Opinione su Deluxe Ice Dessert Vanilla & Forest Fruit: Ottimo gusto, ottima qualità.

Ottimo gusto, ottima qualità.

09/04/2018

Vantaggi

qualità e gusto

Svantaggi

Avevo già provato altri gelati della Deluxe, marca disponibile presso i supermercati Lidl, e inoltre erano pure della stessa linea (ovvero stessa confezione, stesso nome, ecc...), quindi questa volta sono andata a colpo sicuro. La prima volta infatti, con il gusto Mango Vanilla, ero rimasta pienamente soddisfatta, quindi ho voluto provare anche altri gusti.
Il prodotto si presenta già benissimo, ed è composto da gelato alla panna al gusto di vaniglia (cremoso e buonissimo), sorbetto ai frutti di bosco (che è una vera delizia), e il tutto è variegato con salsa ai frutti di bosco (che è la mia parte preferita) e decorato con una piastrina di cioccolato fondente.
Il mio gusto preferito resterà sempre Mango Vanilla, ma anche questo gusto è buonissimo e poi è davvero un prodotto di ottima qualità.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Deluxe Ice Dessert Vanilla & Forest Fruit

opinione inserita da Anonimo il 14/05/2018
    Un gelato diverso dai soliti gusti classici è quello proposta da Lidl nella cariante Vanilla e Forest fruit in occasione dell’uscita festiva della linea Deluxe. Si tratta di un dessert variegato con u...
    sapore e topping