Opinione su Deluxe Irish Coffee Ice Cream: Una delizia per il palato!

Una delizia per il palato!

11/03/2018

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

prezzo

E' un gelato al gusto di caffè e panna, con salsa al gusto whisky e chicchi di caffè ricoperti con cioccolato. L' ho comprato da Lidl ed è della Deluxe, una marca che ho conosciuto da poco, ma che si occupa di prodotti di ottima qualità.
La confezione è costituita da due porzioni in bicchiere e il gelato si presenta così: il primo strato è gelato alla panna, morbido e delicato, e sulla sua superficie ci sono dei chicchi di caffè ricoperti con cioccolato, che a dire erano parecchio duri da mordere. Sotto lo strato di gelato alla panna, c'è quello al caffè, dal gusto intenso e davvero buono. Per finire, sulla base del bicchiere, c'è una salsa al gusto di whisky che è la fine del mondo e ha un retrogusto di Baileys.
Io l'ho trovato buonissimo e anche se è costato un po', sono pronta a comprarlo di nuovo.
Confezione: 224g (2 x 112g)
Prezzo: 2.99€

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Deluxe Irish Coffee Ice Cream

opinione inserita da Anonimo il 16/03/2018
    Un’idea sfiziosa da mangiare come dolce al cucchiaio è il gelato Irish Coffee della linea Deluxe della Lidl. E’ un gelato venduto in un formato molto particolare, rispetto alla classica vaschetta ci s...
    idea carina