Opinione su Deluxe Pizza Bianca con salsa al tartufo nero e prosciutto cotto: Combinazione di gusti azzeccata

Combinazione di gusti azzeccata

14/03/2018

Vantaggi

gusto delicato

Svantaggi

Ho "scoperto" da poco il gusto del tartufo e quindi vedendo questa pizza dal gusto abbastanza particolare, ho pensato di provarla.
L'ho comprata da Lidl e la prima impressione non è stata delle migliori, visto che senza aver ancora aperto la confezione, si sentiva già l'odore forte che veniva fuori dalla scatola. E' un odore paragonabile a quello dell'aglio, quindi molto forte e urta facilmente. Una volta riscaldata però mi sono ricreduta, anche se assaggiandola per la prima volta e per giunta ancora calda, il primo gusto che arriva in gola è quello del tartufo ed è davvero molto forte. Forse la cosa migliore da fare è lasciarla raffreddare un po' per evitare questa sensazione.
Nonostante questa prima sensazione comunque, l'ho trovata molto buona e con un gusto, tutto sommato, particolare e delicato, e che si sposa benissimo con quello del prosciutto cotto che alleggerisce il tutto.
Marca: Deluxe
Confezione: 390g
Prezzo: 2.49€

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Deluxe Pizza Bianca con salsa al tartufo nero e prosciutto cotto

opinione inserita da anity il 25/11/2019
    Della linea Deluxe al Lidl ho provato anche la pizza bianca con salsa al tartufo nero e prosciutto cotto e davvero molto buona. Il prezzo non e' per niente alto e' per le tasche di tutti. La pizza e' ...
    buona
    non ne trovo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 20/03/2018
    Per chi bazzica a volte al Lidl, non può non conoscere la Linea Deluxe che ci offre a prezzi a volte accettabili e a volte no, prodotti con gusti diversi a volte anche pregiati, tutti da assaggiare, o...
    solo per gli appassionati del tubero