• 2 persone su 4 non lo consigliano
  • 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Deluxe Pizza con pere e gorgonzola
    pizza da l gusto diverso
    opinione inserita da anity il 15/10/2019
    Tempo fa girando tra i banchi frigo al Lidl ho notato la pizza con pere e gorgonzola della marca Deluxe siccome e' un gusto mai visto in vita mia subito mi e' venuta la voglia di provarla e l'ho acquistata. La pizza e' surgelata confezionata bene il prezzo non e' alto meno di 3 euro. L'aspetto positivo di questa pizza e' che cuoce in breve tempo, l'impasto e' molto croccante mentre l'aspetto negativo e' il sapore delle pere non tanto mi e' piaciuto mi aspettavo qualcosa di diverso piu' entusiasmante. Sinceramente non so se la riacquistero' anche a mio marito non e' molto piaciuta. Scadenza a vista.
    impasto croccante
    sapore nin molto buono
  • maria88
    Pizza con pere e gorgonzola
    opinione inserita da maria88 il 10/10/2019
    Un'accoppiata davvero un pò strampalata questa da parte di Deluxe che ha deciso di mettere insieme un prodotto esclusivo dal gusto unico ed inimitabile. Infatti, questa pizza fatta con pera e gorgonzola è davvero molto strana, perde tutte le sue origini come pizza ed il sapore è totalmente diverso, il gorgonzola forse ci si mette anche sulla pizza e dil sapore è abbastanza buono anche se è un pò amaro ma le pere sulla pizza hanno un retrogusto dolce che a me non piace moltissimo sopratutto col gorgonzola. Nel complesso invece l'impasto è molto buono e morbido ed anche se è surgelato si riscalda subito nel fornetto!
    Economica, Morbida come impasto.
    Sapore strano!
  • maria41
    pizza particolare
    opinione inserita da maria41 il 24/09/2018
    Alla Lidl si trovano veramente tantissimi prodotti particolari che non si trovano nei grandi supermercati italiani, ad esempio la marca Deluxe, propone tanti tipi di pizze surgelate speciali come quella con fichi e gorgonzola con scaglie di pecorino, e quella con pere e gorgonzola, di cui oggi vi voglio parlare. Allora io le ho assaggiate tutte e due, ma pere e gorgonzola non va' bene, perché tende a stufare come gusto, inizia ad essere esageratamente stucchevole. L'accostamento non va' bene, è molto più saporita quella con i fichi. Il prezzo è sempre di 2,50€, ma questa pizza va' assolutamente perfezionata.
    particolare
    stucchevole
  • antonellav84
    opinione inserita da antonellav84 il 27/01/2018
    Si tratta di una pizza con pere e gorgonzola, acquistata da Lidl. Basta metterla in forno a riscaldare per qualche minuto e dopo potrete gustare questo piatto pronto. Personalmente non mi è piaciuta tanto, perchè mi aspettavo un sapore più intenso e particolare, e invece nulla di tutto ciò. Sulla co...
    gusto in generale