Opinione su Dentamentin Difesa Naturale con estratti di menta e liquirizia: Ottimo colluttorio

Ottimo colluttorio

22/01/2018

Vantaggi

efficacia, naturale, biologico

Svantaggi

prezzo

Questo collutorio mi era stato consigliato da un dentista al quale avevo chiesto se vi fossero prodotti naturali da mettere in bocca e lo compravo a prezzi astronomici in una erboristeria, finchè hanno cominciato a portalo anche al supermercato ad un prezzo nettamente più conveniente.
A me serviva per sciacquare lo spazzolino di mia figlia piccola che era già pronta per lavarsi i denti, ma non sa ancora sputare, cosi non credo sia il caso di usare dentifrici, ma le metto un po' di collutorio sullo spazzolino conscio che non possa farle male perchè è composto soprattutto da sostanze naturali.
È molto gradevole sia nel sapore che nell'odore, così sia mia figlia che noi lo usiamo tranquillamente.
Anche adesso che ha più di 3 anni e usa il dentifricio lo usa con piacere per migliorare la sua igiene dentale.
Lo consiglio.

jimorris

Altre opinioni degli utenti su Dentamentin Difesa Naturale con estratti di menta e liquirizia

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 13/02/2018
    Qualche settimana fa, nel supermercato vicino casa, ho trovato il prodotto Dentamentin Difesa naturale con estratti di menta e liquirizia e così ho deciso di acquistarlo. A dire il vero, non avevo anc...
    Aroma delicato; efficace;
    no.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2018
    Ho acquistato questo collutorio che si chiama Dentamentin Difesa Naturale con estratti di menta e liquirizia in una parafarmacia pagando la confezione un euro e settanta scontato. E' un collutorio bio...
    igiene della bocca
    nulla
  • yess
    opinione inserita da yess il 20/01/2018
    qualche giorno fa facendo spesa in un supermercato Conad ho trovato in offerta a soli 2,90 euro questo colluttorio del marchio dentamentin.si è rivelato un ottimo prodotto. Innanzitutto è un colluttor...