Opinione su Dentamentin Eco-Bio Dentifricio naturale: Naturale.

Naturale.

02/01/2018

Vantaggi

eco bio

Svantaggi

alto il prezzo rispetto ad altri

In questi ultimi anni, tra gli altri prodotti che utilizzo per il personal care, sto cercando di orientarmi sui più naturali che si possano trovare in commercio. A volte mi reco in punti vendita specializzati sul biologico, ma devo dire che anche i supermercati o negozi di articoli per la casa, offrono una buona scelta di prodotti poco chimici, come per esempio nei punti vendita Conad acquisto un dentifricio eco bio che si chiama Dentamentin, lo possiamo trovare in due varianti, il prezzo è di circa 2,5 euro. Lo utilizzo da diversi anni e mi trovo bene, sarà che dopo cena ne utilizzo uno diverso, ma almeno dopo pranzo per lavare i miei denti, mi piace l’idea di utilizzare qualcosa di naturale. Delicato sui denti e nel gusto. Consigliato.

nina
nina 348 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Dentamentin Eco-Bio Dentifricio naturale

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/06/2017
    Non ho nessuna preferenza in particolare per quanto riguarda il dentifricio e non avendo problemini particolari ai denti allora mi piace cambiare sovente marca e sapore. Prediligo però i gusti freschi...
    leggero,adatto a tutti, sapore fresco e delicato, morbida pasta, effetti che durano a lungo, total repair, tubetto duraturo
    prezzo leggermente elevato perchè bio