Opinione su Denty Della Ecol: Forza della natura

Forza della natura

04/02/2015

Vantaggi

Pratico, Efficace, Buono, Poco Dolce

Svantaggi

Ogni mamma sà quando stanno arrivando i primi dentini, che fastidio e dolore provocano ai nostri piccoli. C'è quello che è solo un pò nervoso ma anche quello che soffre davvero tanto. Ogni bambino è unico, quindi diverso.Quando i miei figli erano piccoli usavo questo ottimo prodotto.
Cerco sempre un prodotto che sia possibilmente naturale e sopratutto efficace. E un integratore alimentare a base di piante e loro derivati. L'ho trovato in una erboristeria, me l'ha consigliato la dottoressa. E una specie di sciroppo, che si usa quando le gengive fanno male per via della prima dentizione. La confezione contiene 30 ml di sciroppo. E molto profumato, buono,efficace. Già dopo l'apertura del flacone sentirete ottimo profumo, sopratutto della menta e di chiodi di garofano. Dà subito un solievo immediato. Contiene i seguenti ingredienti : rosa, menta, propoli, chiodi di garofano, acqua e glicerina. Come conservante usa sodio benzoato.Non contiene alcool e coloranti. Non è troppo dolce ai bimbi piace davvero tanto. Basta usare la pipetta oppure semplicemente il dito e passare la gengiva infaimmata. Ottimo anche per gliadulti, peresempioquandoavete gengive infiammate oppure dopo le lesioni provocate con il spazzolino da denti. Consiglio.

pidak
pidak 479 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Denty Della Ecol

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2017
    Questo prodotto è veramente molto utile e serve sostanzialmente a attenuare il dolore di infiammazioni gengivali e dei denti anche nei bambini piccoli, ovviamente è da usare con cura ma l'ho trovato i...
    funziona ed è naturale
    secondo me non ha svantaggi