Opinione su Depilando - cera depilatoria blazilian: Ceretta brasiliana

Ceretta brasiliana

17/06/2018

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Qualche giorno fa sono andata a fare un giretto con mia mamma nel centro commerciale vicino casa chiamato vulcano buono. In questo centro commerciale si trova anche la famosa profumeria chiamata El Charro, sono entrata ed ho notato subito tantissimi prodotti di qualità a prezzi davvero stracciati. Ho visto sullo scaffale anche questa confezione di cera depilatoria brasiliana a dischi. Ho visto che era scritto espressamente che la cera era a dischi e prettamente indolore e quindi visto il prezzo di solo cinque euro ho deciso così di acquistarla e provarla a casa. Devo dire che la ceretta non fa assolutamente male e soprattutto si può tirare in entrambe le direzioni. Consigliato a tutti.

fb-913946928708324

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Depilando - cera depilatoria blazilian

• cappero
    opinione inserita da cappero il 28/06/2020
    Il metodo depilatorio che preferisco per un risultato a lunga durata è indubbiamente la ceretta, ne ho provato di varie tipologie tra cui anche la cosiddetta cera depilatoria blazilian del marchio Dep...
    Può essere strappata in modo bidirezionale e non solo contropelo ed è quasi totalmente indolore; rimuove efficacemente i peli