Opinione su Dermal Institute: La depilazione definitiva della dermal institute

La depilazione definitiva della dermal institute

10/09/2013

Vantaggi

Risultati Ottenuti Più Che Soddisfacenti

Svantaggi

Non è Adatto A Tutti I Tipi Di Pelle, Troppe Sedute

Dopo tanti dubbi e qualche conto in tasca, mi sono finalmente decisa a tentare la via della depilazione definitiva. Premetto che non ho peli eccessivamente sviluppati, penso di rientrare nella norma, tuttavia averne sempre il pensiero è una gran scocciatura e l'idea di poterli eliminare e non pensarci più mi ha sempre tentata.
Tanto per iniziare ho deciso di andare sulla zona ascelle e mi sono rivolta alla mia estetista di fiducia che mi ha consigliato il trattamento della Dermal Institute con il macchinario DermaLight.

Le sedute consigliate non sono poche, bisogna farne almeno diciotto per poter avere dei risultati che siano anche duraturi nel tempo. Armata di tanta pazienza mi sono sottoposta al trattamento e alla fine sono piuttosto soddisfatta del risultato.

All'inizio mi ha dato un po' fastidio il dover lasciare che i peli crescessero un po'. Prima di procedere al trattamento vero e proprio sono stati tagliati con il rasoio perché, mi hanno spiegato, affinché la luce pulsata possa agire è necessaria una lunghezza di almeno un paio di millimetri. Considerando che ho sempre accuratamente evitato di utilizzare qualsiasi tipo di rasoio per depilarmi la cosa mi ha inizialmente turbata, ma alla fine non ci sono stati problemi.

Il trattamento non mi ha dato assolutamente alcun dolore, ne fastidio nei giorni successivi. Mi hanno spiegato molto correttamente che questo sistema non è adatto per chi ha una pelle particolarmente scura e neppure in presenza di molti nei sull'epidermide. Fortunatamente non era il mio caso.

In conclusione, mi sono trovata molto bene e il risultato ottenuto è evidente. Ogni tanto mi ritrovo un peletto o due, li strappo con la pinzetta e sono a posto.

Mi piacerebbe poter fare una cosa del genere, su un'area più estesa, ad esempio le gambe, ma intanto per i costi, ma anche per il tempo spropositato che immagino ci voglia a trattare una zona del genere, per il momento mi accontento.

stellapiunti

05/06/2015 16:56

Dopo vari dubbi ho deciso di fare la dermal slim consigliata dalla mia estetica. Mi ha consigliato il trattamento della dermal istitute e devo ammettere che sono rimasta molto soddisfatta, già dalla prima seduta ho visto i risultati del giro coscia. In conclusione mi sono trovata molto bene.

05/06/2015 17:07

ho provato molti tattamenti per la caduta dei capelli presso dei centri specializzati spendendo un sacco di soldi e non avendo nessun risultato , un giorno ho ricevuto una chiamata da un call center dove mi invitavano presso un parrucchiere a provare un trattamento gratuito di ossigenoterapia , oggi devo ringraziare la tricologica ho risolto finalmene il mio grandissimo problema

Altre opinioni degli utenti su Dermal Institute

• veritas
    opinione inserita da veritas il 03/02/2021
    La Dermal Institute sono un branco di truffatori: ti fanno sottoscrivere una specie di abbonamento promettendoti mari e monti e pretendono di essere pagati comunque perseguitandoti per anni anche se n...
    NESSUNO
    TUTTA L'ESPERIENZA CON LORO: TERRIBILE!!!
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    Strano e anche non facile parlare di Dermal Institute in quanto è un centro(anzi, istituto) di benessere che vuole coniugare una volta per tutte anche la bellezza, non solo il senso estetico e neanche...
    qualità al top
    il prezzo
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/11/2016
    Dermal Institute è una azienda che si occupa sostanzialmente di trattamenti estetici al fine di tonificare il corpo e dare benefici ad esso, ci sono consulenti personalizzati che a richiesta vengono d...
    professionalità
    prezzo