2 Opinioni per Dermalogica
  • Admin
    ottimi prodotti skincare
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2023
    Ho acquistato, sotto consiglio di un'amica, il pre-detergente struccante purificante della linea PreCleance Dermalogica e l'ho amato dalla prima applicazione! Pratico, veloce, ne basta davvero poco per eliminare ogni traccia di trucco: inoltre, ha un effetto scrub molto leggero perché rimuove il sebo in eccesso e lascia la cute super idratata. Perfetto per una come me che non ama usare tanti prodotti cosmetici e non ha molto tempo da dedicare alla skincare serale! Si mette e si toglie con acqua fresca, basta solo massaggiare un pochino e il make up si scioglie come neve al sole. Basta con tutti quei prodotti che ungono e che sporcano, finalmente con Dermalogica curo la mia pelle e non perdo tempo.
    ottimi struccanti
    nessuno per ora
  • Admin
    Addio per sempre ai segni dell'acne
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2023
    Da giovane ho trascurato la mia pelle e la presenza dell'acne mi ha rovinato la pelle del viso, rendendolo molto meno piacevole da vedere e toccare. Quelle spiacevoli macchie sono state rimosse dopo che ho acquistato il servizio Pro Clear di Dermalogica: l'acquisto sulla piattaforma è stata una procedura incredibilmente facile da concludere e ha richiesto poco tempo. L'addetta dello staff, che si è comportata in modo egregio e cordiale, mi ha spiegato tutte le procedure d'acquisto e quelle alle quali mi sarei sottoposta, prenotando l'appuntamento nella prima data disponibile dopo la chiamata. Nella struttura sono stata trattata con gentilezza e cordialità e dopo una nuova spiegazione gli esperti si sono messi all'opera, agendo sul mio viso e donandomi una pelle completamente nuova, offrendomi l'occasione completa di mascherare le varie imperfezioni che per anni mi hanno perseguitata.
    addio imperfezioni