Opinione su Dermon Dermico Bagnoschiuma specifico ph 4: per una detersione profonda e delicata!

per una detersione profonda e delicata!

02/06/2018

Vantaggi

delicato- buona profumazione

Svantaggi

Mio marito ha la pelle sensibile, tendente secca sopratutto nelle gambe che richiedeno spesso idratazioni ! Un mese fa , ha provato " Dermon Dermico Bagnoschiuma specifico ph 4 " e devo dire che gia dal primo utilizzo ha notato miglioramenti , il prodotto risulta molto delicato sulla pelle , deterge bene e la sua pelle rimane pulita e liscia e non la secca assolutamente come altri prodotti .
Questo Bagnoschiuma ha una consistenza leggera e fa abbastanza schiuma dalla profumazione gradevole , oltre rispetta il ph della pelle , è adatto ad essere utilizzato frequentemente per tutta la famiglia perche ne basta davvero poca quantità per realizzare un' ottima doccia .
E' un buon prodotto facilmente trovabile in farmacia , ideale per tutta la famiglia , l'ho utilizzo anche io , sinceramente lo trovo molto leggero e non irrita la pelle , oltre , ci regala una pulizia profonda e nello stesso tempo delicata per tutti i tipi di pelle , rispettando l'equilibrio naturale della pelle anche se viene usato ogni giorno.

Infine , mio marito è contento della qualità di questo prodotto ! finalmente può godere di una sensazione di pelle morbida e vellutata.
Io e la mia famiglia , siamo veramente soddisfatti dell'acquisto di questo Bagnoschiuma, e quindi mi sento di consigliarlo vivamente e in particolare a tutte chi loro che si ritrovano con la pelle sensibile ! Grazie amiche e amici e alla prossima :))

idea17

Altre opinioni degli utenti su Dermon Dermico Bagnoschiuma specifico ph 4

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/05/2018
    Lo scorso mese ho portato i miei bambini dal dermatologo perché hanno la pelle secca e il dermatologo mi ha consigliato di acquistare un bagnoschiuma molto delicato che abbia il ph 4. Mi recai farmaci...
    Delicato
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 22/05/2018
    Tempo fa recandomi in parafarmacia il personale di turno mi ha cortesemente regalato un campione di questo prodotto. Si tratta di un bagnoschiuma che all'occorrenza può essere usato anche come shampoo...
    Abbastanza buono
    Qualche ingrediente