• reperibilità
7 Opinioni per DermoRoutine Siero viso idratante
  • spencer4
    Consigliata
    opinione inserita da spencer4 il 16/02/2020
    Questa opinione ovviamente la scrivo a nome di mia moglie non essendo stato io in prima persona a testare questo prodotto dal nome Dermo Routine Siero viso idratante. Mia moglie lo usa quasi tutti i giorni e di solito la sera dopo essersi struccata e prima di mettersi a letto. Lo stende per bene sul viso massaggiandolo dal basso verso l'alto e tamponando poi i polpastrelli sugli zigomi che a sua detta così acquisiscono in modo migliore il prodotto. Il costo non è eccessivo e il prodotto ha la quantità giusta per durare almeno un mese tenendo presente che lo si utilizza tutti i giorni con costanza
    Si
  • luc81
    Mi piace
    opinione inserita da luc81 il 31/01/2020
    Questo prodotto mi piace molto quindi non posso fare altro che dargli una votazione positiva e il massimo in tutte le categorie che riguardano quest'opinione. L'ho comprato così senza andare mirata al prodotto e devo dire di aver fatto comunque un'ottima scelta perchè ad oggi lo comprerei sicuramente di nuovo e se dovessi fare un regalo ad un amica sicuramente le regalerei questo prodotto e sono più che sicura che le piacerebbe apprezzandolo molto anche rispetto a tanti altri prodotti simili che magari sono meno validi di questo di cui stiamo parlando che si presenta molto bene sotto vari aspetti
    Si
  • noe87
    Molto bello
    opinione inserita da noe87 il 29/01/2020
    Mi hanno regalato questo siero per il viso per il mio compleanno e devo dire che ho apprezzato molto questo regalo non appena l'ho utilizzato per la prima volta. La sua consistenza è davvero buona e il profumo leggerissimo è molto gradevole. Lo utilizzo tutti i giorni sia al mattino prima di truccarmi sia la sera dopo essermi struccata così da avere sempre la pelle fresca e protetta. Mi piace molto la sensazione che rilascia sulla pelle e la piacevole morbidezza che si rileva dopo qualche minuto dall'applicazione. Non mancherò di ricomprarlo subito dopo che sarà finito perché mi piace davvero tanto
    Tutto
  • allen88
    bellissima
    opinione inserita da allen88 il 15/01/2020
    Adoro alla follia questo siero viso Dermo Routine, perchè regala alla pelle una grandissima idratazione ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Uso da un po di tempo questo marchio e non mi ha mai delusa, il prezzo è molto ragionevole, e gli ingredienti molto validi. Lo stendo sul viso ogni mattino ed ogni sera dopo aver struccato accuratamente la pelle del viso e lo applico, lascio agire per circa qualche minuto e poi applico altre creme per la notte. Mi piace la sua profumazione molto leggera. Lo trovo disponibile sempre presso la mia profumeria di fiducia, non lo cambierei per nessun altro! la qualità si vede e si sente.
    si
  • almond88
    molto valido
    opinione inserita da almond88 il 11/01/2020
    Nelle festività natalizie mi è stato regalato questo prodotto, infatti il Dermo Routine Siero, è un prodotto idratante per la zona viso che penetra in profondità grazie alla sua composizione e formulazione di ingredienti. Molto fresco e delicato, si assorbe con estrema facilità e dona una pelle davvero morbida e profumata. Mi è piaciuto sin da subito e penso di comprarlo nuovamente una volta terminato, infatti il flacone di 30 ml costa all' incirca un quindici euro. Il modo d'uso è molto semplice, dopo aver deterso la palle applicare una piccola quantità sulle dita e massaggiare con movimenti circolari.
    si
  • plutarco
    Efficace
    opinione inserita da plutarco il 11/01/2020
    DermoRoutine Siero viso idratante è un prodotto che adoro particolarmente e acquisto molto regolarmente. È veramente straordinariamente efficiente, è veramente estremamente valido, è molto efficace, davvero validissimo. DermoRoutine Siero viso idratante è un prodotto che utilizzo assiduamente riscontrando nel corso del tempo una grandissima sicurezza di risultati seriamente considerevolmente eccezionali. È un prodotto qualitativamente effettivamente molto soddisfacente. Agisce idratando in profondità e rendendo la pelle veramente estremamente morbida, l'aspetto diventa immediatamente molto luminoso. La reperibilità è buona. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Siero viso idratante, DermoRoutine. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 09/01/2020
    Il siero viso idratante del brand Dermoroutine è un trattamento che protegge e nutre la pelle tonificandola visibilmente dopo il primo utilizzo. Si tratta di un siero ricco di ingredienti preziosi come l' aloe vera, l' acido ialuronico e il collagene, in confezione da 30 ml al costo di circa quindici euro. La consistenza leggera e fluida lo rende un prodotto semplice da stendere e veloce da assorbire. È confortevole da massaggiare e regala un incarnato sano e pieno di vita. Mi piace perché ristabilisce la morbidezza della pelle, idratandola e nutrendola con dolcezza. Consiglio questo prodotto per levigare e rigenerare profondamente la pelle senza ungerla.
    Garantisce un' idratazione profonda, ad azione rimpolpante ed elasticizzante, indicato per tutti i tipi di pelle.
    Nessuno.