• Assortimento
4 Opinioni per DermoRoutine Siero viso idratante
  • allen88
    bellissima
    opinione inserita da allen88 il 15/01/2020
    Adoro alla follia questo siero viso Dermo Routine, perchè regala alla pelle una grandissima idratazione ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Uso da un po di tempo questo marchio e non mi ha mai delusa, il prezzo è molto ragionevole, e gli ingredienti molto validi. Lo stendo sul viso ogni mattino ed ogni sera dopo aver struccato accuratamente la pelle del viso e lo applico, lascio agire per circa qualche minuto e poi applico altre creme per la notte. Mi piace la sua profumazione molto leggera. Lo trovo disponibile sempre presso la mia profumeria di fiducia, non lo cambierei per nessun altro! la qualità si vede e si sente.
    si
  • almond88
    molto valido
    opinione inserita da almond88 il 11/01/2020
    Nelle festività natalizie mi è stato regalato questo prodotto, infatti il Dermo Routine Siero, è un prodotto idratante per la zona viso che penetra in profondità grazie alla sua composizione e formulazione di ingredienti. Molto fresco e delicato, si assorbe con estrema facilità e dona una pelle davvero morbida e profumata. Mi è piaciuto sin da subito e penso di comprarlo nuovamente una volta terminato, infatti il flacone di 30 ml costa all' incirca un quindici euro. Il modo d'uso è molto semplice, dopo aver deterso la palle applicare una piccola quantità sulle dita e massaggiare con movimenti circolari.
    si
  • plutarco
    Efficace
    opinione inserita da plutarco il 11/01/2020
    DermoRoutine Siero viso idratante è un prodotto che adoro particolarmente e acquisto molto regolarmente. È veramente straordinariamente efficiente, è veramente estremamente valido, è molto efficace, davvero validissimo. DermoRoutine Siero viso idratante è un prodotto che utilizzo assiduamente riscontrando nel corso del tempo una grandissima sicurezza di risultati seriamente considerevolmente eccezionali. È un prodotto qualitativamente effettivamente molto soddisfacente. Agisce idratando in profondità e rendendo la pelle veramente estremamente morbida, l'aspetto diventa immediatamente molto luminoso. La reperibilità è buona. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Siero viso idratante, DermoRoutine.
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2020
    Il siero viso idratante del brand Dermoroutine è un trattamento che protegge e nutre la pelle tonificandola visibilmente dopo il primo utilizzo. Si tratta di un siero ricco di ingredienti preziosi come l' aloe vera, l' acido ialuronico e il collagene, in confezione da 30 ml al costo di circa quindici euro. La consistenza leggera e fluida lo rende un prodotto semplice da stendere e veloce da assorbire. È confortevole da massaggiare e regala un incarnato sano e pieno di vita. Mi piace perché ristabilisce la morbidezza della pelle, idratandola e nutrendola con dolcezza. Consiglio questo prodotto per levigare e rigenerare profondamente la pelle senza ungerla.
    Garantisce un' idratazione profonda, ad azione rimpolpante ed elasticizzante, indicato per tutti i tipi di pelle.