2 Opinioni per Design Store Cucine
  • mariannaranna
    Se siete alla ricerca di qualità
    opinione inserita da mariannaranna il 19/08/2019
    Ci sono pubblicità di cucine e mobili ovunque sia sulla televisione che su internet. Tutti puntano su darti elettrodomestici in omaggio o forti sconti ma dovrebbe essere chiaro che nessuno regala nulla a nessuno. Signori la qualità si paga e, se volete prodotti duraturi (e sicuramente una famiglia non desidera cambiare mobilio ogni 10 anni) bisogna affidarsi ad aziende serie. Questa azienda io l'ho conosciuta grazie a una amica che si era fatta fare la cucina su misura qualche anno fa(ciao Elisabetta) ora la ringrazio tanto perchè finalmente sono riuscita ad acquistare quello che volevo e, sopratutto, a farmi fare la cucina che volevo io esattamente come me la immaginavo. Grazie a tutto lo staff! Vi promuoverò per sempre!!! Ciao
    qualità, cura del cliente, serietà, tempistiche,
  • serena121
    Alta Qualità prezzi da rivenditori
    opinione inserita da serena121 il 27/05/2019
    Mi sono sentita di recensire questa azienda in quanto sono debitrice nei loro confronti per aver creato la mia cucina che tanto desideravo. Non sono una donna semplice, lo ammetto ma l'architetto che mi ha seguito è stato molto paziente e, grazie al suo lavoro e alla sua collaborazione siamo riusciti a creare proprio quello che immaginavo nei miei sogni! Riguardo al prezzo: Premetto che ho preventivamente chiesto prodotti di alta qualità e elettrodomestici di classe ma, nonostante questo, il prezzo è stato veramente molto concorrenziale rispetto alla altre aziende di mobili per cucine! Mi è stata consegnata qualche settimana fa e me la sto godendo assieme alla mia famiglia. Grazie
    arredamento su misura, prezzi da fabbrica, pagamenti rateali, architetto personale