Opinione su Desigual Turko Cinturon: Pantaloni alla zuava

Pantaloni alla zuava

04/03/2014

Vantaggi

Belli E Comodi

Svantaggi

Prezzo

Raramente entro nel negozio della mia città che propone il marchio Desigual, ma non perchè non amo i capi, solo che i prezzi pieni non sono alla mia portata, certo in passato ho acquistato qualcosa, ma si trattava di un vestiario che magari mi aveva talmente attratta che avrei dovuto per forza acquistarlo.
Lo stesso mi è accaduto con questo modello di jeans alla turca, visto in vetrina sono entrata in quanto li ho amati a prima vista: è la tipologia del mio abbigliamento, adoro i pantaloni con il cavallo basso e alla turca, ne ho vari modelli e poi se si tratta di jeans ancora meglio.
Il prezzo era di circa € 120,00 non esagerato e non troppo basso, ho deciso solo dopo averlo provato.
Ero incerta ma vedendo sopra la vestibilità e il tessuto, ho ingoiato amaro e l'ho comprato.
Non avrei potuto fare una scelta migliore, non mi sono pentita .
E' molto morbido, comodo in denim con cintura in vista estraibile, materiale 60% di cotone, quindi per quanto mi riguarda buoni per tutte le stagioni.
Assolutamente da indossare con zeppe o tacchi e una maglia aderente!

margareth76

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Desigual Turko Cinturon

• filgan
    opinione inserita da filgan il 19/03/2016
    Molti anni fa, quando ancora questo marchio non era conosciuto come adesso, ho comprato un vestitino per me e una maglia per mio marito a prezzi davvero ottimi per qualità/prezzo. adesso che il marchi...
    moda colorata e giovanile
    prezzi troppo alti
  • luisa
    opinione inserita da luisa il 23/04/2014
    Ho acquistato diversi capi desigual perchè mi piacciono le fantasie, colorate e i capi dai tagli particolari, adatti alle diverse occasioni. Sono una persona che suda molto e tengo alla qualità soprat...
    Buona Qualità
    Prezzi Alti E Spesso I Capi Decenti Non Vengono Messi In Saldo Insieme Agli Altri