4 Opinioni per Despar bastoncini di merluzzo
    ottimi
    opinione inserita da anity il 17/03/2020
    I bastoncini di merluzzo della Despar li ho mangiati a casa di mia sorella lei riesce ad andare spesso alla Despar per la spesa. Di questo prodotto posso parlare in positivo perche' li ho mangiati e mi sono piaciuti tantissimo. La confezione e' da 300 grammi dentro troviamo 12 bastoncini, il prezzo non e' per niente alto anzi davvero molto economico. I bastoncini sono impanati molto bene dentro troviamo un buonissimo merluzzo da un sapore meraviglioso. Possono essere cotti sia al forno che in padella io li ho gustati fatti in padella e posso dire che sono buonissimi belli croccanti. Sono piaciuti molto anche ai miei bambini.
    ottimi
    Gustosi
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2019
    Questi bastoncini di merluzzo sono molto buoni e hanno anche la peculiarità di costare davvero poco. Sono un tipo di piatto molto veloce adatto a chi ha poco tempo da dedicare alla cucina. Si possono cucinare sia al forno che in padella, Io preferisco farli al forno anche se ci vuole un po' di più. Sono molto teneri dentro e croccanti nella panatura esterna, si possono facilmente abbinare a delle verdure fresche di stagione e anche qualche salsina sfiziosa come la maionese o la salsa tonnata, questo poi dipende dai gusti di ciascuno. La mia esperienza personale con questo prodotto è totalmente positiva. Lascio quindi una valutazione altrettanto positiva.
    Croccanti e buoni
  • maria88
    Bastoncini di merluzzo
    opinione inserita da maria88 il 08/12/2019
    Spesso quando vado a fare la spesa acquisto sempre dei prodotti veramente buonissimi e di grande qualità tra cui questo ottimo e performante bastoncino di merluzzo che a me è piaciuto tantissimo sopratutto mangiarlo fritto in padella. Infatti, questa buonissima confezione di bastoncini fatti da Despar sono veramente buoni sia come qualità che come prezzo, mi sono piaciuti un sacco sopratutto perchè sono estremamente golosi e saporiti anche perchè hanno una panatura così soffice e gustosissima che sicuramente li continuerò ad acquistare ed a gustare per le mie cene insieme agli spinaci perchè sono anche abbastanza digeribili.
    Buoni, Digeribili.
  • mariascura
    Bastoncini di merluzzo Despar
    opinione inserita da mariascura il 26/06/2018
    Se ogni tanto ho voglia di mangiare il pesce, ma non ho voglia di cucinarlo o di mettermi a preparare tanto tempo prima, compro una confezione di bastoncini. Spesso e volentieri quando li trovo in offerta compro i bastoncini della findus, perché li considero i migliori, tuttavia non sempre li trovo in offerta ed allora cerco delle marche alternative che possano soddisfarmi. Una delle marche che acquisto è Despar, i loro bastoncini sono piuttosto buoni e ricordano tanto quelli della findus. I filetti sono belli interi e si vede benissimo che il merluzzo utilizzato è di qualità e non è merluzzo proveniente da scarti. Hanno anche un buon prezzo, la confezione da 12 bastoncini la pago €2, 39, c'è più di €1 di differenza rispetto alla confezione della Findus con la stessa quantità di bastoncini. Nel complesso è un prodotto davvero buono e che consiglio.
    Di qualità