Pubblicata il 22/10/2026
Non consigliato “Avere a che fare con sito pagliaccio”
VantaggiNessuno
SvantaggiTutti. Inutile perdita di tempo
Questa è la risposta al mio primo ordine:
Buongiorno, ci dispiace per il disagio riscontrato e comprendiamo il suo disappunto.
La riattivazione del buono è stata effettuata poiché, a seguito del protrarsi delle verifiche con il corriere e dell'impossibilità di rintracciare la spedizione, abbiamo ritenuto il pacco smarrito e abbiamo quindi provveduto a ripristinare il credito, così da consentirle di recuperare l'importo versato. La mancata ricezione del tracking è legata proprio all'anomalia verificatasi nella gestione della spedizione. Per quanto riguarda i prodotti Parodi, le confermiamo che il riassortimento è previsto nel corso di questo mese e che saranno quindi nuovamente disponibili sul nostro sito.
Questa è la risposta al mio secondo ordine:
Buongiorno, la ringraziamo per l'attesa.
Ci dispiace informarla che, a seguito delle verifiche effettuate, la spedizione relativa al suo ordine risulta purtroppo smarrita dal corriere.
Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato. Provvederemo al rimborso dell'importo corrisposto, secondo il metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Le comunichiamo inoltre che i prodotti ordinati sono attualmente in fase di riassortimento e sarà nostra cura avvisarla non appena torneranno disponibili. Restiamo a disposizione per eventuali necessità.
Mi chiedo: restano a disposizione per cosa? Per prendere la gente per i fondelli considerato il fatto che questa risposta di default l'hanno già data a decine e decine di persone? Basta leggere le centinaia di recensioni negative sul loro conto. Farebbero bene a chiudere perché non sono altro che pagliacci!!! Vergognoso
Buongiorno, ci dispiace per il disagio riscontrato e comprendiamo il suo disappunto.
La riattivazione del buono è stata effettuata poiché, a seguito del protrarsi delle verifiche con il corriere e dell'impossibilità di rintracciare la spedizione, abbiamo ritenuto il pacco smarrito e abbiamo quindi provveduto a ripristinare il credito, così da consentirle di recuperare l'importo versato. La mancata ricezione del tracking è legata proprio all'anomalia verificatasi nella gestione della spedizione. Per quanto riguarda i prodotti Parodi, le confermiamo che il riassortimento è previsto nel corso di questo mese e che saranno quindi nuovamente disponibili sul nostro sito.
Questa è la risposta al mio secondo ordine:
Buongiorno, la ringraziamo per l'attesa.
Ci dispiace informarla che, a seguito delle verifiche effettuate, la spedizione relativa al suo ordine risulta purtroppo smarrita dal corriere.
Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato. Provvederemo al rimborso dell'importo corrisposto, secondo il metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Le comunichiamo inoltre che i prodotti ordinati sono attualmente in fase di riassortimento e sarà nostra cura avvisarla non appena torneranno disponibili. Restiamo a disposizione per eventuali necessità.
Mi chiedo: restano a disposizione per cosa? Per prendere la gente per i fondelli considerato il fatto che questa risposta di default l'hanno già data a decine e decine di persone? Basta leggere le centinaia di recensioni negative sul loro conto. Farebbero bene a chiudere perché non sono altro che pagliacci!!! Vergognoso

Commenti
Ancora nessun commento.