• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Det Lille Apotek - Copenhagen Danimarca
  • pepppino
    Un ristorante storico
    opinione inserita da pepppino il 01/06/2018
    Poter soffermarsi qui per qualche momento, sedersi e consumare qualcosa di tipico danese è come fare un passo indietro nel tempo e mangiare dove era normale farlo anche Christian Anderson. Ci son stato l'anno scorso insieme alla famiglia e a compagni di viaggio, riempiendo due tavoli per la cena. Ovviamente, seguendo il consigli di chi ci era già stato, avevamo prenotato in mattinata con un discreto anticipo. Ricordiamo ancora oggi con piacere quei momenti passati insieme, si è tratta di una bella esperienza soprattutto da un punto di vista culinario (con piatti della tradizione danese che abbiamo condiviso scambiandoci pareri ed eccellenti birre artigianali) ma anche per lo straordinario ambiente davvero ben curato e manutenuto. Il servizio è stato impeccabile ed i proprietari e il personale tutto ci ha fatto sentire i benvenuti. Personalmente ricordo di aver preso un filetto di platessa impanato con salsa remoulade e limone e un arrosto di maiale con cavoli. Nel complesso ci ha lasciato una sensazione di serenità e siamo stati estremamente fortunati nel condividere momenti della tradizione danese anche se solo per una serata. In sostanza si è trattato di una cena dai sapori decisi ma gradevoli, servita con cortesia e in buona quantità. Indirizzo: Store Kannikestraede 15, Copenhagen 1169, Danimarca Tel.: +45 33125606
    tipicità, cortesia e arredamento
    costicchia