Opinione su Detergente Super Flash: ottimo prodotto.!

ottimo prodotto.!

31/01/2018

Vantaggi

ottima profumazione- efficacia

Svantaggi

Per facilitarmi e velocizzare le pulizie di casa mi affido a questo prodotto perche è in grado di pulire, rispettando, superfici diverse fra loro.
Il detergente Super Flash è ideale perché pulisce, lucida, profuma tutte le superfici lavabili, proteggendole dall'umidità e dalla polvere.
Indicato per legno, plastica, vetro, marmo, ceramica, metalli vari tra cui ottone, rame, oro, argento e acciaio, per autovetture, arredi, calzature, elettrodomestici e tanto altro.
Si può utilizzare anche per pulire le delicate apparecchiature elettroniche avendo premura di spruzzare il prodotto su un panno e poi passarlo sulla superficie.
Un detergente così versatile non può che essere il mio asso nella manica.
Lo uso con tranquillità anche per pulire le superfici più delicate a me più care come il lungo piano di marmo della mia cucina e i mobili in legno.
Pulisce in un attimo e non si risciacqua. Ha un ottimo profumo e lascia le superfici delicatamente profumate a lungo, l'ambiente viene deodorato e profuma di pulito.
Essendo un detergente di qualità professionale, durerà più a lungo dei normali prodotti perché ne utilizzeremo dosi inferiori ma ottenendo risultati eccellenti.
Riesce a far brillare alla perfezione anche superfici lucide e trasparenti, basterà spruzzare poco prodotto su un panno microfibra, passarlo sulla superficie e ripassarlo girando il panno dalla parte asciutta fino ad ottenere il risultato desiderato.
Il flacone di Super Flash si trova in formato da 500 ml ed è dotato di spruzzino regolabile su "spray" e "stream".
Infine, consiglio questo prodotto a tutti !

idea17

Altre opinioni degli utenti su Detergente Super Flash

• opinion71
    opinione inserita da opinion71 il 21/03/2020
    L'ultima volta che sono andata a fare la spesa..l'alcol era finito e l'amuchina pure! Ho trovato sullo scaffale il detergente super flash che tra l'altro ho pagato pochissimo..circa settanta centesimi...
    pultitore flash
    nulla
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 18/02/2020
    Io sono una persona che ci tiene tantissimo a pulire casa e spesso aiuto tantissimo i miei genitori nel pulire nei punti più difficili. Ovviamente per farlo c'e' bisogno dei prodotti per pulire e io c...
    tanti