Opinione su DFNDR Security: Uno dei migliori antivirus!

Uno dei migliori antivirus!

23/08/2017

Vantaggi

Magnifica applicazione

Svantaggi

Di recente ho installato e provato un ottimo antivirus per il mio dispositivo Android, personalmente suggerito da un mio carissimo amico.
Si tratta di DFNDR Antivirus, considerato uno dei migliori sia sul Play Store e sia considerato eccellente dagli utenti stessi.

Posso dare come voto più che positivo, specialmente per le funzionalità che predispone, ovvero possiede all'interno: un Booster (per velocizzare e pulire sia il telefono e sia eliminare i file inutili introdotti nel proprio cellulare), l'antivirus che è presentato da moltissime funzioni, quella che più uso e preferisco è quella della navigazione dal Web, in modo da non poter prendere pubblicità che contengono virus, e la personalizzazione dell'interfaccia (ovvero che possiamo modificare il tema e i colori dell'applicazione come più ci piace).

Insomma, l'applicazione possiede di tutto, consiglio vivamente l'installazione e l'utilizzo a tutti gli interessati, specialmente coloro che cercano un'applicazione in grado da permettergli di velocizzare e pulire il proprio telefono.

thevox

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su DFNDR Security

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 02/06/2018
    Ho avuto questo antivirus per android durante qualche tempo, trovando il servizio di scannerizzazione davvero valido. Dura più a lungo di quelli di altri antivirus utilizzati perchè scava parecchio in...
    gratuito, scava in profondità alla ricerca di virus
    sul mio dispositivo non è stato possibile tenerla, ce ne voleva uno un po' più recente
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/09/2017
    DFNDR Security si può scaricare ed installare gratuitamente sul proprio tablet o smartphone e consente di proteggerlo da eventuali virus. Inoltre è possibile utilizzarlo per ripulire il telefono dai v...
    sicurezza efficace e gratis
    non ne vedo