• Assortimento
4 Opinioni per Di più
  • m1a2r3i4
    MOLTO BUONO
    opinione inserita da m1a2r3i4 il 07/07/2020
    Ho scoperto da poco e per puro caso questo discount e devo dire che sono rimasta colpita molto favorevolmente! I prezzi sono davvero concorrenziali e i prodotti sono buoni . La frutta e la verdura sono ottime i prodotti dolciari sono fantastici e si trovano anche alcune cose (come le maddleine ) che in altri supermercati hanno prezzi molto ma molto alti. Vicino a questi prodotti ci sono anche le marche più note a prezzi scontati. Ci sono sovente promozioni (molte anche su yogurt e formaggi), l'ambiente è pulito e il personale gentile e simpatico. Il parcheggio è comodo (proprio davanti all'entrata). Quando arrivi alla cassa il conto è una bella sorpresa. Lo consiglio vivamente io non lo lascio più
    super conveniente
  • manub79
    Una catena di discount
    opinione inserita da manub79 il 02/05/2020
    MI capita spesso di andare da Dpiù soprattutto quando devo fare scorta di prodotti per la cura e l'igiene della casa (carta igienica, disinfettanti, guanti, cotone...) sono presenti in ampia quantità e i prezzi sono molto più bassi e competitivi rispetto ad altre insegne presenti nelle nostre città. Ho notato che c'è anche un nuovo reparto dedicato ai cibi vegani e agli alimenti per persone intolleranti (gluten free, alimenti senza uova e/o latte...). I prezzi sono molto convenienti. Il reparto frutta e verdura propone un ampio assortimento di proposte al passo con le stagioni. Le offerte sono numerose e lo staff è giovane e gentile.
    Economico
  • optician91
    Eccezionale
    opinione inserita da optician91 il 28/03/2020
    E'il mio supermercato di fiducia per rapporto qualità prezzo. A differenza di altri discount esiste una grande varietà di prodotti di "marca" e "sottomarca"; per intenderci i veterani della Nutella troveranno il prodotto tanto amato. La particolarità di Di più è quella di valorizzare i prodotti tipici Italiani, dai formaggi ai salumi fino ad arrivare all'olio di Oliva. Acquisto costantemente il pane precotto utile per ogni evenienza, il PanBauletto di Grano duro, la Piadine Emiliane ma soprattutto i salumi prodotti da "terre Sapienti". E' un supermercato che ti permette di avere il frigo e la dispensa piena senza avere un costo super esagerato.
    Econimico/Efficiente
  • marialuisa1970
    Di più
    opinione inserita da marialuisa1970 il 15/02/2020
    È un discount con prodotti alimentari di buona qualità. Sono per la maggior parte prodotti italiani di brands non così conosciuti e pubblicizzati ma certamente validi e concorrenziali. Son anni che mi fornisco al di più e, confesso di essere felice perché oltre ad aver risparmiato tanti euro, son soddisfatta di ciò che ho acquistato e gustato. Dai formaggi veneti all olio toscano ai prodotti da forno romagnoli alle salsicce calabresi... E che dire della gran varietà dei vini, provenienti da tutte le regioni italiane e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Nelle ultime settimane, fra l altro ho notato un nuovo assortimento di prodotti per ciliaci niente male.Consiglio a tutti di far almeno una volta nella vita la spesa al Di Più!!!
    Economico e superlativo