Opinione su Diablo: Il primo diablo è stato una vera perla per me

Il primo diablo è stato una vera perla per me

24/05/2017

Vantaggi

Bellissimo gioco strategico.

Svantaggi

Graficamente deludente.

Sono stato da sempre un grandissimo appassionato di videogiochi e gioco da quando avevo l'età di 7 anni.
Devo dire che ho recuperato solamente qualche anno fa questo gioco che però reputo davvero eccezionale.
Si tratta del primo capitolo della famosa serie di Diablo che adesso sta avendo un successo sempre più alto.
Posso dire che questo gioco a me è piaciuto tantissimo e per uscirne vincitori dovrete essere sempre molto bravi a programmare le vostre strategie migliori.
Per il resto posso dire che si tratta di un gioco davvero molto intenso che potrà piacere a tantissime persone.
Il mio voto finale è di 8/10 e non posso assegnare di più perché la grafica non è proprio il massimo rispetto ad i giochi che si vedono al giorno d'oggi.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Diablo

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 05/03/2019
    Ogni tanto arriva un gioco così semplice e avvincente che influisce sul modo in cui i videogiochi sono fatti per sempre. Giochi come SimCity, Populous, Dune II e Doom hanno cambiato il volto dei gioch...
    all'epoca innovativo
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 01/02/2017
    Diablo è uno degli Rpg più celebri al mondo, uscito nel 1996 per PC e prodotto da Blizzard è uno dei miei titoli preferiti che ancora oggi ricordo con piacere. Il gameplay già all'epoca era molto soli...
    Uno dei migliori Rpg di sempre; buona grafica; ottimo sonoro; gameplay entusiasmante
    Complesso all'inizio
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/11/2016
    Un amico di scuola mi fece conoscere il videogioco Diablo, uscito alla fine del 1996. Il genere di riferimento è un misto fra l'horror ed il fantasy. Il tutto risulta essere ambientato nel Medioevo, o...
    valido