Opinione su Diabolik - Un amore nuovo: Una storia d'amore avvincente

Una storia d'amore avvincente

10/05/2017

Vantaggi

Storia molto valida ed originale.

Svantaggi

Il prezzo troppo elevato di questo fumetto.

A me piace molto leggere i fumetti ed ormai sono anni che ne leggo diversi.
Uno di quelli che leggo di più è proprio il fumetto di Diabolik che mi piace davvero molto.
Si tratta di un prodotto veramente eccezionale che in questa storia d'amore ho trovato essere ancora più bello e caratteristico.
Mi piace molto leggere le storie di Diabolik ma a dire la verità questa è stata una delle più convincenti in tutti i sensi.
L'unico vero svantaggio dei fumetti di Diabolik è il prezzo davvero troppo elevato che purtroppo spesso frena molte persone prima dell'acquisto.
La qualità però si sente e quindi a mio avviso risultano essere,soldi ben spesi.

galaxy93

• disegni

Altre opinioni degli utenti su Diabolik - Un amore nuovo

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Un amore nuovo è il titolo dell'intramontabile fumetto Diabolik. Una puntata degli anni settanta che per essere coerente con gli anni che furono emancipa la figura femminile di Eva Kant la storica don...
    un salto nel vintage
    niente
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/02/2017
    Un amore nuovo è il titolo di una delle storie più belle della collana Diabolik. L' episodio è stato pubblicato a metà degli anni '70, probabilmente all' insegna di una rivalutazione della figura femm...
    trama