Opinione su Diamond Dash: divertente

divertente

27/07/2017

Vantaggi

divertimento,competizione con amici e parenti

Svantaggi

Ho giocato a Diamond Dash per molto tempo,ormai era diventata una sfida tra me e i miei conoscenti su chi totalizzasse più punti!
Trascorrevo molte serate a giocarci,poi siccome il mio smartphone non era più tanto veloce ho rimosso l'applicazione e di conseguenza ho smesso di utilizzarlo anche sul pc!
Il gioco è molto semplice ma vi assicuro che è molto coinvolgente nella sua semplicità,si tratta di far scoppiare le varie gemme vicine con il medesimo colore!
Si può scaricare gratuitamente sia sul google play mentre si può giocare anche effettuando il login tramite facebook!
Molto importanti ai fini del gioco sono i poteri speciali che permettono di ottenere un punteggio più alto e scalare la classifica superando così amici e parenti che giocano!Questi poteri hanno varie forme come ad esempio una sorta di dato o di contenitore per pozioni!
Purtroppo un'altra ragione dell'abbandono del gioco da parte mia fu dettata dal fatto che pian piano tutte le persone con cui giocavo abbandonarono il gioco quindi non c'erà più la competizione stimolante che c'era inizialmente!
In ogni caso se volete potete giocarci perchè è un gioco molto appassionante e divertente,poi è adatto a grandi e bambini!

rossella83

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Diamond Dash

• kora04
    opinione inserita da kora04 il 23/02/2018
    Fra i vari giochi che nel tempo ho installato sul mio smartphone trova spazio anche Diamond Dash, un rompicapo solitario che ho utilizzato per un pò nei momenti d'attesa. In pratica si tratta di far s...
    Poco impegnativo
    Ripetitivo
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 27/07/2017
    Diamond Dash è un gioco uscito per smartphone sia android che ios free to play: praticamente potremo pagare se desideriamo facilitarci la vita in gioco, ma si può fare il tutto anche senza cacciare un...
    Simpatico
    Non per tutti
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 27/07/2017
    Diamond Dash è un gioco scaricabile da App Store e Google Play. Venne messo a disposizione la prima volta su Facebook e riscosse un grandissimo successo. Il gioco è molto semplice e consiste nel far s...
    divertente