1 Opinioni per DianBailer - Scaldino
    Scaldino con caldaia vetroporcellanata
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/03/2020
    Dian Bailer è un'azienda che ha prodotto questo scaldino bianco in un nuovo modello che ha acquistato mio padre dal suo rivenditore di fiducia. Infatti, a casa nostra abbiamo lo scaldino a corrente che però consuma tantissimo, è veramente molto costoso tenerlo però per evitare di fare dei lavori troppo lunghi abbiamo cambiato lo scaldino in casa. Questo modello è classe C ed è l'unico migliore che vendono purtroppo, si tratta di un nuovo modello adatto ad una tripla sicurezza, possiede una caldaia in vetroporcellanata, un manicotto filettato in perfette condizioni ed infine è dotato di isolamento privo di CFC. Lo scaldino scalda bene l'acqua anche se si sente un piccolo rumore quando la lucina è accesa e credo sia tutto normale. Il costo complessivo dello scaldino è di 80,00€ circa e sicuramente consiglio a tutti di avere un qualcosa di più economico a casa tipo una caldaia a pellet ma se andate in emergenza è ottimo anche questo.
    Riscalda velocemente l'acqua, molto capiente e abbastanza facile da istallare
    Consumo energetico classe C