• Impegno
1 Opinioni per Diavolina Fuoco Accendigrill ecologico
  • chanel67
    Mi trovo bene
    opinione inserita da chanel67 il 06/02/2021
    A casa abbiamo una stufa a legna ma non è sempre facile avviare il fuoco soltanto con il legno, quindi spesso mi aiuto con la diavolina fuoco Accendi Grill ecologico. Questo prodotto viene utilizzato principalmente per accendere appunto il grill, ma grazie alla sua versatilità posso utilizzarlo tranquillamente per accendere la mia stufa; si tratta di un prodotto inodore, non tossico e non inquinante e si può conservare illimitatamente perché non ha una data di scadenza. Ovviamente è consigliato tenerlo fuori dalla portata dei bambini. E' molto semplice da utilizzare, infatti basta bruciacchiare il lato che viene spezzato e attendere che prenda fuoco, per poi poggiarci la legna o nel caso del grillo, il carbone. Io mi trovo molto bene con questo prodotto perché ci sono 24 pezzi e costa veramente poco, inoltre lo trovo sia al supermercato che nei negozi di bricolage, e di solito lo pago poco più di €1. Nonostante sia un prodotto così economico è davvero ottimo, a volte io ne uso soltanto un pezzetto e quindi mi dura anche tanto.
    Economico
    Non saprei