• vestibilità
  • tessuto
  • stile
2 Opinioni per Dickies
  • Admin
    Dickies: da sempre, il mio stile preferito
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2023
    Acquisto abbigliamento Dickies da oltre 20 anni. L'ho conosciuto negli anni '90, come brand alternativo a marchi quali Stüssy e Carhartt e l'ho fin da subito amato per lo stile unico. I pantaloni 874 hanno segnato la mia adolescenza e, ancora oggi, ammetto che facciano parte integrante del mio armadio. In effetti, pur simile nelle linee a tanti altri marchi di streetwear, l'abbigliamento Dickies si contraddistingue per tagli più regolari e dritti, ampi ma non esagerati e quindi, a mio avviso, più adatti anche al fisico femminile. Di questo brand storico non posso che apprezzare, inoltre, le recenti scelte aziendali che hanno indirizzato la produzione verso l'ecostenibilità e l'utilizzo di tessuti riciclati, in grado di assicurare, comunque, la qualità e vestibilità di sempre.
    ottima qualità
  • Admin
    Ottimo marchio. Lo consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2023
    Tra i marchi specializzati in abbigliamento skate e da lavoro, Dickies è sicuramente uno dei miei preferiti. Il sito web è stata una vera scoperta: ero abituata ad acquistare capi Dickies direttamente presso i negozi rivenditori, ma la mia prima esperienza d'acquisto sul sito internet di questo marchio è stata più che positiva. Nel catalogo e-commerce del brand è possibile trovare articoli di fasce di prezzo e stili differenti, capaci di accontentare i gusti di tutti. Gli articoli spaziano dallo stile basic al casual, e sono adatti sia al lavoro, sia alle uscite con gli amici. C'è anche una vasta gamma di accessori: dagli zaini ai marsupi, fino ad arrivare ai classici berretti Dickies che abbiamo comprato tutti, almeno una volta nella vita! Il mio acquisto è stato facile ed intuitivo. Consigliato!
    ottima qualità