Opinione su Dietox: Dietox perchè si e perchè no

Dietox perchè si e perchè no

18/02/2023

Vantaggi

Interessante

Svantaggi

Ma con attenzione

Sono golosa, mangerei sempre gelato e pizza, quindi quello che sto per suggerirvi non è una giornata di ‘privazioni’ ma anzi. Andiamo con ordine. Io ho provato dietox qualche settimana fa e il messaggio che ho ricevuto più spesso è stato ci dai qualche opinione/commento, come ti sei trovata?
Prima di tutto. Cos’è Dietox? I succhi dietox forniscono al nostro organismo vitamine, minerali e antiossidanti, con l’obiettivo di eliminare le tossine che si accumulano nel nostro corpo. Dietox come funziona? Una giornata dietox è una giornata in cui non ingerite cibi solidi, ma solamente succhi detox. So che questa cosa può sembrarvi ‘drastica’ o che penserete io non ci riuscirei assolutamente, avrei fame dopo le prime due ore, in realtà non è così, io per prima mi sono sorpresa. Durante una giornata si assumono 6 succhi diversi suddivisi per orario, sono a base di frutta e verdura diversi in base all’orario e quindi alle esigenze del corpo.

Perché fare una giornata Dietox? I benefici "promessi"sono diversi, in primis per la salute, rafforza, infatti, il sistema immunitario, ricarica l’organismo, rimuove le tossine, migliora la circolazione e ripristina l’equilibrio del corpo.

Quando fare una giornata Dietox? L’idea potrebbe essere quella di una giornata dietox prima di un evento importante, quando volete perdere peso in modo sano o quando volete ‘depurarvi’ dopo qualche giorno di eccessi (il periodo di Natale potrebbe essere uno di questi momenti).

Quali sono i Programmi Dietox?

Programma di Inizio – 1 giorno – 30 euro (3 centrifugati per un giorno + prodotti addizionali da integrare)
Programma 1 giorno Dietox – 50 euro (6 centrifugati per un giorno senza ingerire solidi)
Programma 2 giorni Dietox – 95 euro (2 giorni di centrifugati)
Programma 3 giorni Dietox – 130 euro (3 giorni di centrifugati)
Programma Express – 3 giorni – 62 euro (1 giorno di centrifugati + menu dieta equilibrata)
Programma Basic – 7 giorni – 118 euro (2 giorni di centrifugati + linee guida per gli altri giorni)
Programma Intense – 10 giorni – 178 euro ( 3 giorni di centrifugati + linee guida per gli altri giorni)

Io ho provato, circa due settimane fa, il kit Dietox Express e quindi 3 giorni di Dietox da integrare con una dieta equilibrata ed infusi.

Giorno 1. Dalle 13 alle 24, Dietox ti propone una giornata preparatoria, ti consiglia cosa mangiare, a che ora fare attività fisica e ti suggerisce anche un’attenzione particolare per la tua pelle.

Giorno 2.La giornata è interamente dedicata ai succhi detox da prendere secondo gli orari indicati sulle varie confezioni, in più il programma Express di tre giorni di consiglia di integrare con infusi e attività fisica.

Giorno 3. Il programma ti suggerisce in che orari prendere gli infusi, che tipo di alimentazione seguire e ti suggerisce anche un momento da dedicare all’attività fisica.

Io mi sono trovata abbastanza bene, non ho fatto un grande sforzo nell’evitare i cibi solidi perchè una volta che inizierete a bere i succhi dalla mattina vi sentirete subito meglio, vi sentirete sazi ma allo stesso tempo leggeri. So che può sembrare una frase fatta, ma io ho provato i prodotti su di me e ho ritrovato le energie che normalmente non ho. Il mio consiglio è di provare una giornata Dietox, subito dopo il periodo di Natale, oppure prima di un cambio di stagione o per preparare l’organismo all’inizio di una dieta, io vi consiglio, per cominciare il programma da un giorno, ma sono sicura che poi, se lo proverete, vi verrà voglia di provare anche altri programmi. Qualcuno di voi ha mai provato Dietox?

michelafgm

Nessuna immagine disponibile
  • Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Dietox

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 20/02/2023
    Un'esperienza a dir poco interessante! Ho acquistato i prodotti di Dietox perché consigliati da parte di una conoscente che ne ha fatto uso con ottimi risultati. Ho iniziato ordinando il programma di ...
    ottimo sapore
  • maiag
    opinione inserita da maiag il 16/02/2023
    Dietox è un sito web dedicato alla promozione e alla vendita di prodotti per l'eliminazione delle tossine e la perdita di peso. Il sito offre diversi prodotti, tra cui succhi, zuppe, tisane e integrat...