Opinione su Digimon Battle Spirit: Digimon Battle Spirit 1

Digimon Battle Spirit

31/08/2017

Vantaggi

Buon gioco d'epoca

Svantaggi

Introvabile

Tra i giochi di Digimon che sono stati rilasciati anche sul territorio europeo (ed in particolare sul territorio italiano) ricordiamo Digimon Battle Spirit, che comprende diversi Digimon provenienti dalle prime tre serie: Digimon Adventure, Digimon Adventure II e Digimon Tamers.
Il gioco tutto sommato non è male, non ha meccaniche complicate di lotta ed anzi a mio avviso è un titolo che tutti i fan della saga dovrebbero recuperare. Ciò nonostante ci sono dei problemi nella sua reperibilità: il gioco è datato e ovviamente difficile da trovare e Nintendo al momento pare non essere neanche lontanamente interessata ad inserire il gioco della Bandai nella lista dei giochi retrò virtual console e WiiWare.
Insomma bisogna solo sperare che il gioco possa essere presto disponibile anche da noi: io personalmente da piccolo l'ho amato come pochi altri giochi, ma se si parla di Digimon difficilmente riesco a lamentarmi!

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Digimon Battle Spirit

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 06/01/2017
    Digimon Battle Spirit è un gioco per Game Boy Advance, che inizialmente doveva comprendere solamente i personaggi di Tamers, ma poi fu ampliato divenendo un ottimo gioco, ed uno tra i pochi che fu dis...
    Buon gioco
    Non il migliore tra i vari giochi digimon