• Compatibilità
  • Materiali
  • Design
1 Opinioni per Digital Accessories Cavetto micro USB 3g
  • laurentia
    Cavetto resistente e rivestito in tessuto
    opinione inserita da laurentia il 08/01/2021
    Ho recentemente acquistato un nuovo cavetto USB con cui ricaricare il mio smartphone ed ho scelto quello nella lunghezza di 1 metro del marchio 3G Digital Accessories che è a basso costo, l'ho infatti pagato 3,50€, ma altrettanto performante e resistente. È compatibile con la maggior parte dei telefoni mobili in commercio ed è il classico cavo con cinque pin che fanno contatto con il connettore di ricarica dello smartphone. Solitamente questo genere di articoli di telefonia si spezza dopo alcuni mesi di utilizzo intenso proprio all'altezza dello spinotto, in questo caso invece il cavetto in gomma è rivestito di tessuto e questo evita che possa rompersi con facilità. È anche grazioso a vedersi ed è disponibile in un'ampia gamma di colorazioni con cui personalizzare il proprio caricatore. L'ho acquistato online sul sito di AliExpress e la spedizione ha richiesto ben 45 giorni prima di giungere al mio indirizzo.
    Cavetto perla ricarica resistente e rivestito in tessuto compatibile con la maggior parte degli smartphone in commercio. Prezzo economico
    Non ne ho trovati