Opinione su Ingresso gratuito - Dik Dik: Ingresso free

Ingresso free

02/02/2016

Vantaggi

musica

Svantaggi

registrazione audio

I Dik Dik che hanno ormai preso uno dei posti del podio della musica italiana, sono inciampati con l'audio di questa raccolta, perdendo un po della mia fiducia.
Contiene quattordici tracce in concerto per un modico prezzo di dieci euro e qualcosa in più, le migliori, per riascoltare gratuitamente quante volte si vuole.
È una pubblicazione del 2008 che ha un po di rumori di sottofondo che sporcano la qualità dell'audio. Per essere un live é normale, ma i suoni che si sentono sembrano quelli di un operatore maldestro che strusciando oggetti e li scontra contro qualcosa. Aia, aia...
La situazione mi peggiora con i finti applausi che appaiono "incollati" al termine della prestazione.
Per essere una raccolta di grandi canzoni ci sono rimasta male, ma forse proprio perché é una rivisitazione di canzoni, avrebbero dovuto avrei quell'accorgimento in più. ..

dunera

Altre opinioni degli utenti su Ingresso gratuito - Dik Dik

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 13/10/2016
    "DIK DIK LIVE - Ingresso gratuito" è un disco live (e non gratuito ma che costa poco in confronto alle normali proposte musicali) del gruppo italiano Dik Dik. E' formato da ben quattordici tracce e ri...
    prezzo e brani