Opinione su DimmidiSì Burger fresco con finocchio: Io dico sì a questo prodotto

Io dico sì a questo prodotto

17/01/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Ho assaggiato Dimmidisì Burger Fresco con finocchio,un prodotto dalla bontà che apprezzo molto.
Più o meno costoso, a seconda del fatto che si trovi in offerta,ma, all'Auchan si trovano spesso in offerta.
Si può accompagnare con vari condimenti e generalmente lo mangio racchiuso tra due fette di pane.
Devo dire che se fosse per me lo mangerei tutti i giorni,mi piace perchè il finocchio lo rende speciale e digeribile.
Personalmente il panino che mi piace di più è fatto proprio con Dimmidisì Burger Fresco con finocchio ,una foglia di insalata,una fettina di pomodoro, una fettina di formaggio e salsa piccantissima,magari accompagnato da qualche patatina fritta.
Penso proprio che stasera organizzerò una cenetta a base di Dimmidisì Burger Fresco con finocchio e buon appetito a me..

narghilea

Altre opinioni degli utenti su DimmidiSì Burger fresco con finocchio

opinione inserita da Margherita123 il 16/01/2017
    Da qualche mese all'Auchan, nel banco frigo posizionato nel reparto ortofrutta sono arrivate tante zuppe e burger di verdure, alcune a marchio Dimmidisì che sto assaggiando con vera soddisfazione. Tra...
    buoni
    non bio