Opinione su DimmidiSì Mini burger fresco con piselli e spinaci: Buonissimi e super veloci!

Buonissimi e super veloci!

10/11/2016

Vantaggi

buonissimi

Svantaggi

non bio

Era già da un po' di tempo che avevo adocchiato nel banco frigo dell'Auchan, vicino a spremute ed insalate in busta una linea di burger vegetali DimmidiSì che conoscevo per sentito dire per la produzione di zuppe già pronte solo da riscaldare.

Di questi burger sono disponibili diverse varianti appetitose ed infatti avevo l'imbarazzo della scelta.
Alla fine ho optato per i mini burger piselli e spinaci pagando una vaschetta € 2,79.

La vaschetta contiene 4 mini burger da 50 grammi ciascuno, per un totale dunque di 200 grammi di prodotto.
Sono vegani e preparati con soia italiana non ogm, spinaci, piselli, erbe aromatiche, olio di girasole ed una leggera spolverata di farina 0 come panatura croccante.
Non contengono olio di palma.

Li ho conservati in freezer e ieri sera ancora congelati li ho messi a scaldare in forno per neanche 10 minuti.

Sono buonissimi!
Ricchi di verdure, croccanti fuori ma senza una tonnellata di panatura, gustosi, digeribili, davvero golosi.
Li abbiamo mangiati davvero volentieri accompagnati da una porzione di verdura e ne siamo rimasti più che soddisfatti.

Li ricomprerò senza ombra di dubbio e assaggerò anche le altre varianti!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su DimmidiSì Mini burger fresco con piselli e spinaci

• beatrice88
    opinione inserita da beatrice88 il 30/01/2019
    Ogni tanto, quando il tempo scarseggia e/o la voglia di cucinare, ahimè, non è molta, acquisto e preparo questi burger 100% vegetali della DimmidiSì: facili e veloci da preparare (bastano una padella ...
    100% vegetali, buoni, semplici e veloci da preparare.
    Pur contenendo ingredienti salutari, è comunque un prodotto confezionato di cui è meglio non abusare.