8 Opinioni per Dimmidisì Passato di Verdure
  • luceblu
    super promosso!
    opinione inserita da luceblu il 17/07/2019
    Il passato di verdure del marchio italiano Dimmidisì è un'ottima pietanza pronta da scaldare e mangiare! Vi consiglio di prenderlo se vi capita di avere particolarmente fretta nel consumare un pasto e non avere il tempo materiale di preparare qualcosa in casa. Grazie a questo passato di verdure, infatti, è possibile mangiare qualcosa di sano e appetitoso pur avendo poco tempo a disposizione e pur avendo speso pochi euro per acquistarlo. Infatti, quest'ottimo passato, ha un prezzo ben rapportato alla qualità che presenta, un costo che definirei accessibile. Per me, è super promosso! Di conseguenza, vi consiglio di provarlo!
  • piccok
    non male
    opinione inserita da piccok il 26/06/2019
    Mi sono ritrovata spesso ad acquistare questi prodotti in quanto sento l'esigenza di avere un'alimentazione più ricca di vegetali e legumi ma purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla cucina ultimamente per cui trovo questi prodotti estremamente comodi da acquistare all'ultimo momento per non fare il solito pasto veloce a base di toasts pizzette o panino imbottito. Decisamente la scelta di queste zuppe fresche non è molto economica perchè sono un pò care ( e In effetti fatto in casa un passato di zucchine o di piselli è molto più economico, direi ) e la quantità basta per una persona (o due persone con poco appetito)....comunque la praticità di trovare tutto fresco già pronto certamente è impagabile. Rispetto ad altri passati di verdura questa marca dà una scelta più ampia o di reperibilità facile...il sapore è molto gradevole, la consistenza molto densa e azzeccata (non mi piacciono quei passati troppo brodosi!) .La consiglierei a chi gradisce questo tipo di prodotti, eventualmente aggiungendo un pò di pepe nero macinato sul piatto o un pò di peperoncino frantumato.
    comodità, ciotola riciclabile. sapore fresco
    costo
  • nickulow
    Passato di verdure
    opinione inserita da nickulow il 17/06/2019
    Se vi piacciono le vellulatete e o i passati di verdure, il marchio Dimmidisi può venirvi incontro in svariati modi. Un esempio è senza dubbio questo prodotto dal costo medio-alto ma di discreta qualità. Si tratta di un passato di verdure già pronto, che potete utilizzare per condire la pasta oppure per mangiarlo cosi come è. Personalmente aggiungerei un pò di olio e formaggio ma, nel caso, potete mangiarlo tranquillamente anche cosi. Un buon prodotto che indubbiamente consiglio, che potete reperire facilmente in qualsiasi supermercato, lo vendono davvero in tanti. Nel complesso sicuramente fatto in casa sarebbe meglio ma, ogni tanto si può fare.
    ottimo
    passato gia' pronto
    opinione inserita da anity il 16/04/2019
    Della marca Dimmidisi' ho provato diversi prodotti e posso confermare che sono di ottima qualita' tra cui anche il passato di verdure. Non e' difficile da trovare nei supermercati, la confezione e' per una porzione molto abbondante, il prezzo e' nella media e spesso alcuni supermercati lo mettono anche in offerta. Siccome e' un passato gia' pronto bisogna solo riscaldarlo per pochi minuti nel forno a microonde a me piace mangiarlo tantissimo con i crostini. Ideale da gustare sopratutto di sera nelle giornate fredde d'inverno, il sapore delle verdure e' bello intenso, buono non appesantisce molto digeribile.
    buono
  • vesponethebest
    Per l'inverno va bene
    opinione inserita da vesponethebest il 27/02/2019
    Mi piacciono molto i passati di verdure. Un esempio di passato di verdure che sono abituato a consumare durante il periodo invernale è il marchio Dimmidisì. La confezione ha un design a dir poco spettacolare, poi questo tipo di passato di verdure, che reputo molto saporito, è molto facile da preparare ed il tutto avviene in pochissimi minuti. Il risultato dunque è un prodotto nutriente al massimo e con tutti gli ingredienti che fanno veramente bene alla salute. Il prezzo di questo passato è interessante e mi capita talvolta di trovarlo anche in offerta in alcuni supermercati. Altro vantaggio di questo passato è che è molto consistente e che ci si possono aggiungere anche altri ingredienti. Il giudizio per me è eccellente e lo voglio consigliare a tutti.
    ottimo
  • anatascooper
    Passato di verdure!
    opinione inserita da anatascooper il 30/01/2019
    Con questo freddo glaciale che ti entra dentro le ossa, l’ideale è fare e mangiare una zuppa calda, minestrone o vellutata. Lavorando e finendo tardi però, non sempre mi è possibile cucinare di tutto punto qualcosa. Per cui tengo sempre qualcosa nel freezer o nel frigo di già pronto. Come è già capitato di scrivere in altre diverse recensioni, sia con esiti positivi che negativi, questa volta recensirò il passato di verdure dimmidisì. Il costo è un po’ alto per il suo formato (circa una porzione abbondante), ma il gusto è veramente ottimo e tra l’altro il passato di verdure è uno dei miei preferiti. Molto veloce da preparare poiché si riscalda al microonde in pochi minuti. Prodotto consigliato!
    Veloce da preparare
    Un po’ costosa
  • chrishornet
    Buonissimo
    opinione inserita da chrishornet il 20/01/2019
    Ammetto di non essere un gran amante di questo tipo di prodotti pronti, abituato alla cucina di mia madre ed ai suoi manicaretti non mi sembrava potesse soddisfarmi. Un giorno mi sono trovato ad aver voglia di mangiare qualcosa di più sano di un mac ed allora mi sono preso una di queste confezioni. All'epoca ero senza piano cottura ed allora ho usato il microonde. In un attimo il piatto era pronto ed io ho aggiunto un po' di crostini. Buonissimo e caldo adatto a quei giorni freddi. Un'ottima soluzione per chi ha poco tempo e non vuole lo stesso cibarsi sempre di spazzatura. Io l'ho personalizzata con un po' di olio piccante.
    Pratico, buono, goloso e pochi grassi
  • locusta91
    Un buon passato di verdure
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2019
    Questo è buon passato di verdure, con poco sale e con un buon sapore di ortaggi freschi. Due porzioni in 620 grammi, con nove ortaggi. Ci sono però anche le patate, sperando che non siano la base, dato che sono poco compatibili con farinacei... Come consistenza è piuttosto densa e corposa. L'abbiamo trovata più che soddisfacente gustata soprattutto con del buon pane o crostini, tenendo conto che non l'ho trovata così differente da, esempio, quella Beretta, che presentava però un paio di ortaggi in più tra gli ingredienti. Complessivamente lo consiglio, seppur non sia tra i più economici, si parla comunque di un passato fresco di qualità.
    Corposa consistenza; poco sale e buon sapore di ortaggi freschi
    Non in particolare