4 Opinioni per Dimmidisì Zuppa Farro con Verdure
  • nickulow
    Zuppa farro con verdure
    opinione inserita da nickulow il 17/06/2019
    La Zuppa di farro è un prodotto versatile, che trovate un pò dovunque già pronto del marchio Dimmidisi. Ovviamente non sarà mai come quello preparato in casa e fresco però devo dire che, rispetto alle versioni in scatola questa tipologia permette di avere un gusto decisamente migliore. Nel complesso la zuppa è buona, può essere mangiata anche riscaldata un pò al microonde e vi garantisce una buona qualità a mio avviso senza esagerare troppo con ingredienti da aggiungere. Nel complesso sicuramente un prodotto interessante e pratico, che consiglio senza alcun dubbio. Prendete nota che anche se costa un pò vale la pena.
    ottimo
    saporita
    opinione inserita da anity il 18/01/2019
    Tempo fa ad un prezzo molto conveniente ho comprato la zuppa farro con verdure della nota marca Dimmidisi'. E' un prodotto non difficile da trovare nei banchi frigo dei supermercati, la confezione basta per due porzioni non di piu' poi dipende dalla fame che uno ha. E' confezionata in una comoda scodellina, la zuppa e' ricca di farro e dei bei pezzettoni di verdure molto croccanti e saporite. Io ci ho aggiunto dei crostini, e' molto leggera e digeribile, ottima da essere gustate nelle giornate fredde d'inverno. La trovo molto salutare, indicata anche da far mangiare ai bambini. Scadenza a vista.
    salutare
  • delia89
    Zuppa pronta farro e verdure
    opinione inserita da delia89 il 17/01/2019
    Qualche giorno fa ho trovato in offerta nel mio supermercato di fiducia la zuppa pronta di farro con verdura della marca (per me finora sconosciuta) Dimmidisì. L'ho comprata chiudendo un occhio perchè non ero perfettamente confidente, ma la zuppa mi ha stupita. La terrina della confezione contiene una bella zuppa dal farro fresco, non rinsecchito ma bello gonfio come appena preparato. Inoltre sono presenti tanti pezzettoni di verdure molto saporiti e dall'aspetto sano e genuino. La zuppa è buona così, ottima aggiungendo a piacere crostini di pane secco, una spolverata di parmigiano, un filo d'olio o un mezzo dado per accentuarne il sapore. La consiglio.
    Zuppa pronta, gustosa
  • locusta91
    Ingredienti freschi e buon sapore per questa "Ortolana"...
    opinione inserita da Anonimo il 13/01/2019
    Ho la fortuna e l'occhio di notare spesso dei prodotti a metà prezzo o più, nel mio supermercato preferito. Una confezione da oltre 6 etti di questa zuppa fresca al farro e verdure, costava solo 1.60 circa, con breve scadenza. L'abbiamo mangiata in una serata, e l'abbiamo tutti apprezzata. Essendo fresca e con ingredienti più selezionati, come il buon olio EVO, l'abbiamo trovata migliore di quella il brick a temperatura ambiente. Ok, il prezzo intero di queste zuppe fresche è giustificamente più costoso. Ho apprezzato anche la leggera sapidità, dato che non sopporto i sapori iper salati che non fa mai bene... Presente però delle patate che non erano presenti nella "Ortolana Knorr", che come sapori ed ingredienti era molto simile... Consiglio questa zuppa fresca, seppur non sia la mia preferita in assoluto.
    Presenza di patate che stona con il farro; meglio più verdure
    Non in particolare; non una delle mie preferite