Opinione su Dining Wok Ristorante Multietnico Cantù (co): Pranzi e cene di qualità

Pranzi e cene di qualità

17/04/2014

Vantaggi

Ottimo Cibo, Pulito E Personale Discreto

Svantaggi

Non Molto Economico

Ormai è diventata una bellissima routine!
Eh sì, siamo diventati clienti fissi di questo ristorante multietnico, soprattutto per la scelta di una cena fuori durante il week end.
Qui abbiamo trovato del cibo davvero ottimo, soluzione "all you can eat" e buffet suddiviso a seconda del tipo di portate che si vuole assaggiare.
Ci sono infatti gli antipasti freddi e caldi sia italiani che cinesi, un intero reparto dedicato al sushi, oltre alla griglieria dove si può far cuocere al momento ogni tipo si pietanza.
Il personale che si nota al momento dell'ordinazione delle bibite e per lo sparecchio del tavolo, è molto discreto e gentile.
Il prezzo specie per la cena non è proprio economico (20 euro all you can eat acqua inclusa, le altre bevande sono extra), ma a suo favore gioca la qualità del cibo davvero superlativo.
Un consiglio: specie nel week end è sempre meglio prenotare; questo locale infatti è quasi sempre al completo.
Provare per credere!

princess

Nessuna immagine disponibile
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Dining Wok Ristorante Multietnico Cantù (co)

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2018
    Al Dining Wok un ristorante multietnico sito in Cantù si mangia davvero bene. Il ristorante è un all you can eat, e questo significa che con circa dieci euro si può mangiare tutto quello che si vuole,...
    Qualità, prezzo, accoglienza, ambiente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/06/2017
    Frequentavo spesso il ristorante in questione , poichè lo scorso anno lavoravo a Cantù non lontano dal viale Europa (cioè dove si trova questo ristornate). Il primo aspetto che mi aveva colpito era st...
    qualità, professionalità, menù, prezzo, pulizia