• grafica
1 Opinioni per Dino Stalker
  • frankjaegar89
    Il terzo Gun Survivor
    opinione inserita da frankjaegar89 il 02/08/2017
    Dino Stalker o, com'è conosciuto in Giappone, Gun Survivor 3: Dino Crisis è il terzo titolo della serie Gun Survivor. Avendo giocato prima a Resident Evi:l Dead Aim che era il quarto Gun Survivor mi chiedevo perche non esisteva un Gun Survivor 3 su Resident Evil... poi scoprii il perchè, il 3 titolo fu riservato a Dino Crisis e, vista la bruttezza del gioco, avrei preferito che non ne fossi mai venuto a conoscenza. Sinceramente, non so se definire più brutto Resident Evil Survivor 2: Code: Veronica o questo, ma sicuramente è il peggiore dei Dino Crisis. Gioco brutto e fatto male, l'unica cosa positiva è la violenza (che può anche non piacere), non so neanche se il titolo sia canonico o meno agli eventi di Dino Crisis, quello di cui sono certo è che mi ha annoiato a morte. Abbiamo il classico eroe belloccio in un gioco in prima persona in cui vedremo solo il mirino. La trama è stupida le animazioni sono persino peggio, non ricordo una sola musica di questo aborto, mi chiedo davvero cosa avessero gli sviluppatori quando hanno realizzato questo gioco. Se volete un consiglio, non prendetelo neanche se vogliono regalarvelo. Sconsigliato su tutte le ruote.
    Gioco pessimo