• funzionalità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo
34 Opinioni per Diretta
  • marziano
    Sito Imprescindibile per seguire lo sport
    opinione inserita da marziano il 30/10/2022
    Diretta è Il sito web che utilizzo tutte le volte che mi accingo a seguire le partite di campionato di calcio, sia della nostra serie A, che di tutti i più importanti tornei calcistici d'europa e del mondo. Utilissimo, con tutti i risultati, non solo di calcio, ma di tutti gli sport, ed è possibile seguire le partite live (in tempo reale) con la segnalzione anche sonora dei goal (con un boato del pubblico registrato), per tutte le gare in gioco in quel momento o solo per quelle che desidero seguire . Se vai nel dettaglio di ogni singola partita, hai le statistiche in real time, se la partita è live e definitive se la gara è terminata. Perfetto per lo scommettitore, che ha accesso alle quote pre partita e poi durante la stessa e tanto altro ancora. Il sito, per quei pochi che non lo conoscessero è assolutamente consigliato, anche per la semplicità di utilizzo.
    Semplicità di utilizzo anche per chi non ha dimestichezza con la tecnologia
    nessuno svantaggio
  • michelebarluzzo
    Eccezionale
    opinione inserita da michelebarluzzo il 14/07/2020
    Applicazione diretta è un'applicazione che permette di essere aggiornati in tempo reale e non sulle partite di calcio, sul calciomercato e tanto altro. Ritengo che sia l'applicazione perfetta per l'appassionato sportivo, e potendo inserire all'interno dell'applicazione la tua squadra preferita riceverà tutte le notifiche dalla stessa. La cosa che mi piace maggiormente è che si possono effettuare scommesse sportive, e inoltre che arrivano le notifiche in tempo reale durante le partite, proprio neanche dopo un minuto che è successo l'evento nella reale partita. Unico aspetto negativo è che l'applicazione occupa troppa batteria, ma per il resto non ha veramente da dire, e ve la consiglio in quanto eccezionale.
    eccezionale, aggiornato in tempo reale
    occupa troppa memoria
  • kilawik59
    Essenziale
    opinione inserita da kilawik59 il 24/06/2020
    Essendo un appassionato di scommesse sportive,co id a parte,diretta.it ha rappresentato per me un valido supporto nel controllo degli eventi sportivi.Le sue qualità principali, aggiornamento continuo e in tempo reale di tutti gli eventi in programma della maggioranza degli sport.Oltre a questo,per ogni evento,mostra a richiesta le classifiche gli scontri diretti,i gol e le azioni principali.Dotato di un potente database,ha memorizzato gli eventi passati e futuri degli sport principali.La sua notorietà ha portato a scopiazzare questo sito che presenta innumerevoli tentativi di imitazione.Una delle pecche,la grafica striminzita,e il bombardamento pubblicitario che si nota sui siti delle pagine,al quale si può ovviare mettendo in campo ognuno e sue personalizzazioni.Lo ritengo un utile strumento per chi segue gli avvenimenti sportivi che non sono presenti nelle varie piattaforme televisive.E' un sito che sicuramente è indispensabile a chi segue le scommesse sportive
    Ampia informazione
    Grafica spartana
  • alex23
    Buon sito per aggiornamenti sportivi
    opinione inserita da alex23 il 18/06/2020
    Diretta.it è un sito dove si possono monitorare le partite di tantissimi sport e di tante caterie diverse, è un sito abbastanza completo, La grafica è molto basilare ma efficace, per alcune partite c'è anche la possibilità di vedere la diretta in video. Gli eventi sono divisi in sezioni, per sport e al suo interno per nazione e per categoria. Si possono trovare quindi i diversi campionati, gli eventi nazionali e internazionali. Tutti gli eventi, almeno quelli calcistici, dopo aver selezionato una partita e aver aperto la scheda si possono selezionare diverse visualizzazioni, ad esempio si possono vedere le informazioni della partita, le statistiche, le formazioni, si possono vedere anche le quote comparate di diversi siti di scommesse, ed altri dettagli del match e delle squadre.
    molto variegato, utile
    grafica non allettante
  • petnoira
    Per i risultati sportivi
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Diretta è un modo per sapere sempre i risultati sportivi in tempo reale. L' applicazione non ha un peso grosso sulla memoria e a me piace perchè è semplice ma mi fornisce tutte le informazioni che cerco senza inutili fronzoli. Da provare, di sicuro è utile per chi ha interesse verso lo sport e gli piace avere sempre sotto controllo i risultati live, le statistiche eccetera. A me piace al punto che l'ho installata non solamente sullo smatphone ma anche sul tablet. Ve ne parlo bene perchè mi ci trovo bene e non la cambierei con nessun'altra attualmente esistente. Provarla per credere, questo è il mio consiglio.
    utile e facile da usare
  • yanezdegomera
    Tanti campionati, risultati in tempo reale
    opinione inserita da yanezdegomera il 27/03/2020
    Diretta.it è il mio sita di fiducia quando ho bisogno di venire a conoscenza dei risultati di determinate partite; sono presenti vari campionati, da quello italiano a quello russo, e ovviamente puoi guardare le statistiche in diretta. Volendo è possibile segnare i tuoi campionati preferiti in modo da fare una scrematura, così da visualizzare solo ciò che t'interessa al momento, senza alcuna perdita di tempo. Il sito è comunque molto semplice da usare, ci riesco io, ed è tutto dire, lo consiglio pertanto a tutti gli appassionati dello sport più bello del mondo, e non solo dato che se non erro non sono presenti solo, dato che v'è tutto e di più
    Risultati in tempo reale
  • materazzi80
    bella
    opinione inserita da materazzi80 il 16/02/2020
    Che dire dell'app diretta?la trovo molto bella in quanto e' molto veloce negli aggiornamenti e devo dire che come grafica e' la migliore che si trova in circolazione...la consiglio a tutti di provarla secondo me non rimarrete delusi e vedrete che e' un'ottima app che fa bene il suo lavoro io la uso da molto tempo e devo dire che mi trovo molto bene e poi provarla non costa nulla quindi provatela male che va' se non vi piace la disinstallate sono convinto che la userete in tanti saluti e provatela veramente non vi annoierete e poi chi fa scommesse la trovera' molto utile e piacevole da usare bye bye
    bella
    nessun svantaggio
  • maestra10
    Qualsiasi risultato
    opinione inserita da maestra10 il 04/12/2019
    Non essendo particolarmente amante del calcio e dello sport in generale, la app che andrò a descrivere è utilizzata non da me personalmente ma in famiglia. La app in questione è diretta.it che da quanto ho capito è utile per essere sempre aggiornati in tempo reale su qualsiasi evento di qualsiasi categoria di calcio (qualsiasi stato e categorie inferiori come b e c) e non solo anche altri sport come basket pallavolo e motori. Non sempre gli amanti dello sport possono vedere comodi il loro evento preferito in tv magari perché sono fuori casa, diretta è l'app ideale proprio per coloro che vogliono essere sempre informati su qualsiasi risultato ma proprio qualsiasi.
    sempre aggiornati sul mondo dello sport
    chi non è interessato
  • els28
    Diretta sport
    opinione inserita da els28 il 04/12/2019
    Diretta.it è un sito che offre i risultati in diretta di tutti gli sport più amati. Io lo uso in particolare per i risultati calcistici che sono veramente in temo reale, offre anche la possibilità di vedere gli scout quindi oltre il risultato mostra anche tutti i cartellini dati i marcatori dei goal e le sostituzioni. Il sito offre anche la possibilità di scaricare una app gratuita che consente un accesso diretto e veloce. Se si è fuori casa o non si ha la possibilità di vedere le partite in TV il servizio offerto è veramente attendibile ed impeccabile. Che dire la consiglio vivamente se si vuole essere sempre aggiornati in tempo reale.
    Risultati sempre aggiornati
  • dax
    Impeccabile
    opinione inserita da dax il 23/11/2019
    Che dire ragazzi... Io sono un patito di calcio e anche un patito di questo sito, perché mi dà in tempo reale tutte le informazioni che cerco sulle partite. Quindi, se ne sto vedendo una, riesco ad essere costantemente aggiornato sulle altre. E poi è strutturato in modo ordinato e completo: ci sono i live, i resoconti delle partite precedenti, le classifiche, i testa a testa, i nomi degli infortunati; diretta.it, quindi, diventa un aiuto molto utile anche quando si deve giocare una schedina. Non si impalla mai e non è mai lento, altro elemento da non trascurare. Lo consiglio davvero a tutti i tifosi.
    Un sito completo
    Tutto a portata di click
    opinione inserita da Federico Betta il 11/11/2019
    Il sito in questione offre una panoramica, ampia di tutti gli sport più amati. Se volete sapere per il calcio ad esempio i risultati live, con tutte le statistiche del caso e con le quote dei vari bookmakers in tempo reale per scommettere sulla partita, avete trovato il sito che fà per voi. Oltre a questo offre delle statistiche sulla forma della squadra e con un'archivio storico, delle partite precedenti, per far si, che un'appassionato o uno scommettitore abbia tutto a portata di mano. Potete mettere fra i preferiti un campionato, o la vostra squadra del cuore, e avrete(se scaricate l'app) tutto in tempo reale. L'archivio delle partite le prende in esame dalla stagione 1998-1999. Voto positivo.
    facile e intuitivo.
  • iceblu
    Per conoscere tutti i risultati....
    opinione inserita da iceblu il 03/11/2019
    Tra i migliori siti online che utilizzo solitamente per seguire in tempo reale i risultati delle partite di calcio in programma ci sta sicuramente Diretta.it Un sito non solo gratis al 100% ma con una buona struttura grafica utile per seguire non solo il calcio ma tutto lo sport minuto per minuto. Per il calcio che poi è lo sport che seguo maggiormente possiamo affidarci a ben 100 e oltre campionati di tutto il mondo. Possiamo non solo sapere i risultati, ma anche i marcatori, i risultati parziali a fine primo tempo, se qualche giocatore ha preso un cartellino giallo o è stato espulso e inoltre per uno scontro di nostro interesse potremo anche essere aggiornati con allarmi sonori dei possobili cambiamenti di risultato in tempo reale. Lo consiglio a chi cerca un sito per sapere tutti i risultati di Tennis, Basket, Baseball, Hockey e Football americano, ecc....
    per sapere i risultati in tempo reale di tutti gli sport più importanti
  • solanina
    Un sito davvero completo
    opinione inserita da solanina il 24/10/2019
    E' il mio sito di riferimento per quanto riguarda le partite di calcio sia italiane che straniere. Trovo sia completo, mi piace perché dà la possibilità di essere costantemente aggiornati in tempo reale su ciò che accade in campo, anche se si sta facendo altro: basta un click e si ottengono tutte le informazioni dettagliate. Inoltre è vero che per vincere le scommesse ci vuole il giusto mix di fortuna, intuito e conoscenze, ma Diretta.it è di grande aiuto anche in tal senso perché fornisce indicazioni precise sulle condizioni dei vari giocatori (indisponibili, infortunati etc), sulle quotazioni, sulle classifiche, sulle statistiche e sulle formazioni.
    Offre numerose informazioni utili
  • riri58
    Per chi ama il calcio
    opinione inserita da riri58 il 21/10/2019
    Mi piace il calcio e sono una grande appassionata di questo sport, lo seguo sempre quando posso con mia figlia e mio marito.Mi capita spesso quando sono fuori casa per lavoro o qualche evento ( matrimonio, compleanni, feste, concerti) o uscite varie di non poter vedere la partita della mia squadra preferita o di altre squadre e per restare aggiornata sui vari risultati della giornata in tempo reale uso il sito di diretta.it. E' aggiornatissimo e ci sono partite di tutti i campionati anche quelli più impensabili. Da un pò di tempo ha creato anche l'applicazione che non può mancare mai sul mio telefono così sono subito collegata se ho bisogno di vedere i risultati. La consiglio a tutti sia l'applicazione che il sito internet.
    live
  • kia90
    Tutto lo sport in diretta a portata di click
    opinione inserita da kia90 il 15/10/2019
    Per un appassionato di calcio o di sport in generale, questo è il sito perfetto. Basta solamente un click per poter accedere ai risultati sportivi di tutto il mondo. Esatto, proprio di tutto il mondo. Difficilmente si può trovare su Internet un sito più accurato e dettagliato. Sei un appassionato di calcio? Perfetto, puoi seguire i risultati della Serie A, B, C, D, dei vari campionati europei, della Champions ed Europa League, solo per citarne alcuni tra i più rilevanti, ma non solo: offre anche la possibilità di consultare il tabellone delle partite anche dei tornei più sconosciuti ma proprio di tutto il mondo. Ma non è finita, in quanto Diretta è sempre aggiornato, con classifiche e formazioni in tempo reale, statistiche minuto per minuto che includono gol realizzati, subiti, ammonizioni ed espulsioni, tiri in porta e cronaca del match. Inoltre si possono seguire i risultati di tutte le competizioni sportive, dal basket alle freccette, dalla pallavolo agli esports, passando anche per il beach soccer, ciclismo, cricket, motori con distacchi tra i vari piloti costantemente aggiornati e tanto altro. Insomma, tutto lo sport che si vuole seguire con un semplice click!
    Efficiente, preciso, affidabile, efficace, aggiornato
  • francesco76
    La tua squadra del cuore ... in tempo reale
    opinione inserita da francesco76 il 12/03/2019
    Consiglio questo sito per tutti coloro che sono appassionati di sport e che vogliono in tempo reale avere notizie in merito all'andamento dell'evento interessato . Per gli amanti del calcio ( come me ) è un sito : perfetto, fantastico ti permette di visualizzare ( tra le altre cose ) classifiche , risultati, calendari delle partite successive, nonchè il resoconto statistico di ogni squadra , durante la partita in corso ( ammonizioni, espulsioni, sostituzioni, rigori sbagliati, gol, eccetera ) . Io mi trovo benissimo, e lo consiglio veramente a tutti i tifosi, un sito molto semplice pratico veloce e molto utile Buona navigazione su .. diretta
    Un sito fatto su misura per gli appassionati di sport
  • ioalessandro
    Per chi ama seguire i risultati di calcio
    opinione inserita da ioalessandro il 17/02/2019
    Ed eccoci qui, in questa opinione voglio parlarvi di questo bellissimo sito. Un sito adatto a tutti coloro che vogliono seguire gli aggiornamenti della propria squadra del cuore, ma e' anche un sito adatto per chi ama giocare con le scommesse sportive. Io personalmente essendo solo ed esclusivamente un tifoso di calcio, ogni tanto do' una semplice occhiata per vedere le classifiche e il prossimo turno di campionato sia della mia squadra del cuore e sia anche delle avversarie in campionato. Da un paio di anni ho scoperto questo sito tramite un mio amico e devo dire che per chi ama il calcio, e' davvero un buon sito. Caratteristiche del prodotto: Abbastanza semplice sia la sua funzionalita' e abbastanza semplice anche il suo utilizzo. Utilità: per chi vuole tenersi aggiornato sulle partite di calcio, il sito secondo me e' molto utile.
    rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore
  • clio55
    App da sportivi
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2019
    Questa applicazione la ritengo utile per tutti coloro che amano essere sempre informati ed aggiornati sui risultati live sportivi calcistici e non solo. Come applicazione mi è sembrata molto fruibile perché è semplicissima e occupa poco spazio nella memoria del tablet o dello smartphone. Scarica dallo store in poche semplici mosse ed è totalmente gratuita. ...... Mi seembrano queste tutte delle valide motivazioni per provarla. Personalmente ne sono del tutto soddisfatta. La consiglio e lascio una valutazione sicuramente del tutto positiva dal mio punto di vista di utilizzatrice seppur saltuaria....
    Utile e pratica
  • jos98
    App funzionale
    opinione inserita da jos98 il 20/12/2018
    L'app diretta differisce dalle altre del suo genere per l'orinde in cui suddivide le varie categorie e discipline dello sport. Consente inoltre di controllare le quote live degli eventi in svolgimento. La varietà delle discipline disponibili, non va ad inficiare sulla funzionalità dell'app, che resta comunque di ottima fattura e di unica semplicità di utilizzo. Consente di ricevere notifiche, di impostare squadre, campionati e match preferiti. Rispetta il tempo reale delle partite, non ritarda o anticipa. Consiglio l'app a chi, frequentemente segue svariati sport, sia per attività di scommesse che per pura curiosità.
    economica ed efficiente
    zero
  • pepppino
    Risultati sempre in diretta
    opinione inserita da pepppino il 19/11/2018
    Trovo questa piattaforma davvero utile ed aggiornata. Ovviamente destinata a chi vuole conoscere in ogni momento l'andamento delle partite di calcio (ma non solo!). Qui è possibile visualizzare tutti i risultati sportivi in tempo reale e, per quanto riguarda il calcio, sapere del risultato, dei cambi in atto, delle espulsioni o delle ammonizioni. Gli aggiornamenti sono continui, sia per la serie A che per la serie B, ma anche per la Champions e i campionati stranieri. Personalmente l'ho inserita fra i preferiti sullo smartphone e mi ci collego periodicamente. E' vero, ve ne sono tante di similari a diretta.it, ma questa secondo il mio parere è più completa ed aggiornata. Qui potrete trovare anche i risultati di tennis, pallavolo, basket sia per per gli incontri conclusi sia come risultati live. Qualora lo si voglia è possibile selezionare un allarme (nella sezione 'personalizza') per poi poter essere aggiornato dei cambiamenti di risultato delle partite di più specifico interesse.
    aggiornamento e contenuti
    non rilevati
    Tutti i risultati
    opinione inserita da jimorris il 04/10/2018
    Sebbene sono appassionato di calcio non ho alcun abbonamento sia perchè costa troppo sia perchè dubito che mi farebbero vedere in casa tutte la partite che voglio visto che abbiamo un solo televisore. In passato le andavo a vedere fuori e tutt'ora lo faccio saltuariamente, ma adesso resto più a casa che mia figlia mi reclama, così mi trovo a guardare i risultati sul sito Diretta.it che li aggiorna in tempo reale, mi dice le formazioni e mi fa vedere i gol appena realizzati delle partite principali. Da quando l'ho scoperto non lo cambio con nessun altro e lo uso sempre più spesso. Questo sito offre i risultati di tutti i campionati e di tanti altri sporto, cosa che mi è utile quando faccio qualche scommessa. Lo consiglio vivamente.
    tanti risultati, gol, gratuito
  • stic
    Per le persone calciofile
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    Se uno è un calciofilo e vuole sapere tutto sull'andamento delle partite questa è la piattaforma giusta. Vi sono infatti tutte le notizie più importanti in tempo reale, se c'è un goal, un cambio, una ammonizione...qui dicono tutto. Se siete a fare la spesa con la moglie non rischiate di perdervi gli aggiornamenti sulla vostra squadra del cuore. A me piace, ce ne sono tante simili ma questa per me è una delle più complete. La voglio proprio consigliaire anche perchè da i risultati degli sport principali e non solo del calcio. Per esempio ci sono risultati sul tennis, sul volley, sul basket e via discorrendo.
    utilissima perchè aggiornata
  • nicovideomaker
    Che sito!!!
    opinione inserita da nicovideomaker il 03/08/2018
    Cosa dire di Diretta.it? è lo strumento piu' utile che ogni appassionato di calcio (e di fantacalcio) possa avere. aggiornamenti in diretta con notifiche (il suono lascia a desiderare ma non importa), marcatori, statistiche partite e altro. Molto spesso i marcatori/ammoniti/espulsi sono segnati in modo errato, ma subito vengono aggiornati in modo corretto. Molto spesso capita di leggere cose buffe, come nomi di giocatori sostituiti ma subito dopo inseriti nel tabellino dei marcatori, ma alla fine nella vita è anche bello farsi una risata. D'altronde ci sono persone umane dietro a questo sito e capita di sbagliare. mi ha tenuto compagnia quando causa studio non potevo seguire la serie A! e mi tiene compagnia tutt'ora per tenere sotto controllo le partite e per controllare chi segna o no nella mia rosa del fantacalcio. ottimo per controllare anche le "bollette" (schedine). Unico nel suo settore.
    Risultati aggiornati
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2018
    Dal momento che amo tanto il calcio non potevo non mettermi, in modo gratuito, questa applicazione sul mio smatphone. Infatti è utile per chi come è appassionata di calcio visto che si possono consultare in rigorosa diretta i risultati dei principali campionati e, per ogni partita, avere anche un report completo su formazioni, marcatori, ammoniti, numero di angoli calciati e via discorrendo. La applicazione è molto facile da usare, intuititva e gratuita ed oltre a questi fattori vi è anche una cosa interessante, ovvero il poco spazio utilizzato nella memoria ram del telefono. Io la consiglio, mi ci trovo molto bene e quasi ogni domenica la uso con grande soddisfazione personale.
    per chi ama seguire i risultati, gratis
  • eddina
    Interessante
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2018
    Applicazione interessante per chi è amante del giuoco del calcio. Io la tengo perchè ogni tanto mi voglio informare sui risultati della Juventus ma, altrimenti, la uso poco perchè non sono un' accanita calciofila. E' però una applicazione gratuita, questo la rende perfetta per i giovani che non vogliono spendere per essere sempre tenuti informati sull'andamento delle partite di tutte le squadre principali europee. E' un prodotto bello, aggiornato e che occupa poco spazio nella memoria di tablet e telefonini quindi lo posso consigliare. Si installa in un amen ed è molto intuitivo come prodotto.
    utile per i fan di calcio
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 20/06/2018
    Diretta è una di quelle app insieme al sito diretta.it ad essere diventato essenziale quando ci sono delle partite importanti e non riesco a seguirle per vari motivi, che sia a lavoro, fuori con amici o con parenti, cene, ecc. In tempo reale, riesco ad avere i risultati delle partite che si stanno g...
    Efficiente e funzionale
    Nessun svantaggio
  • helf
    opinione inserita da helf il 12/06/2018
    Bè, che dire di diretta? Attualmente il miglior sito per controllare qualsiasi squadra di qualsiasi sport in tempo reale. Ottima reattività nelle notifiche. Anche ottima la funzione di poter salvare le proprie squadre interessate per ricevere soltanto le notifiche in quel settore, con addirittura un...
    reattività, chiarezza, informazioni
  • spinnu74
    opinione inserita da spinnu74 il 26/05/2018
    Diretta è un'applicazione utilissima, per gli sportivi in generale e anche per gli scommettitori. Infatti, grazie a diretta è possibile seguire in tempo reale l'andamento delle gare di giornata dello sport che ci interessa. Per quanto riguarda il calcio, che è lo sport che seguo maggiormente, oltre ...
    Aggiornamenti in tempo reale e completezza d'informazioni
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 22/05/2018
    Da tanti anni seguiamo i risultati calcistici sul sito diretta! Da qualche mese abbiamo scoperto anche l'applicazione che si scarica gratuitamente da Google play per gli smartphone Android! Si tratta di un'applicazione leggera infatti occupa poco spazio e dopo la sua installazione non ho registrato ...
    ottima,aggiornata,informativa,leggera
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 22/05/2018
    Diretta è un'applicazione che si usa per rimanere sempre informati sull'andamento delle partite di calcio. Infatti oltre ai risultati, che vengono aggiornati in tempo reale, si possono avere informazioni anche sulle statistiche dei match, sui marcatori, sugli assist e via dicendo. Tutte cose utili p...
    molto completa ed utile
    opinione inserita da Anonimo il 22/05/2018
    L' Applicazione per tablet e smatphone Diretta è molto utile ma io l'ho tolta in quanto ormai ne uso un'altra. E' una applicazione gratuita scaricabile in brevissimo tempo dallo store del mio telefono. In pratica permette di avere sembre i risultati aggiornati in diretta delle partite di calcio dei ...
    aggiornata ed utile
    nessuno infatti l'ho tolta solo perchè ne uso un'altra
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 22/05/2018
    Diretta è una semplice applicazione, come tante altre del medesimo ramo e genere, che si occupa di fornire una panoramica aggiornata ed in tempo reale dei risultati delle principali partite dei principali campionati europei e non solo di calcio. Per ogni partita poi è possibile sapere utilissime inf...
    aggiornata e gratuita
  • brizzio07
    opinione inserita da brizzio07 il 22/05/2018
    sempre aggiornatissimo e con innumerevoli eventi sportivi in lista, qualsiasi sport, elencato minuto per minuto con risultati parziali e provvedimenti disciplinari. Esiste anche un'applicazione mobile, però ormai ho il collegamento sui preferiti impostato sul sito, rapidissimo e mai down. Forse l'un...
    rapidità applicazione e website, completezza di informazioni
    non è auto aggiornante
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 18/05/2018
    Diretta. È un applicazione dedicata al mondo del calcio soprattutto per tenersi aggiornati via testo le partite in tempo reale. Semplicemente un elenco aggiornato di tutte le informazioni sulle partite. Le partite provengo su per giù dai campionati italiani e non. Un applicazione leggera per un rapi...
    Informazioni delle partite in tempo reale
    Non si aggiorna in automatico