• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
11 Opinioni per Disney Channel
  • chrishornet
    Canale dei cartoni
    opinione inserita da chrishornet il 19/12/2019
    Finché non ho conosciuto la mia attuale ragazza, non sapevo molto su questo canale, chiamato Disney Channel. Non si può vedere liberamente, ma bisogna avere e pagare il pacchetto family di Sky. In ogni caso è un canale dedicato ai più piccoli, ma non è detto a volte anche qualche adulto può guardare i cartoni. A i miei due figli maschi glieli ho sempre fatti guardare i cartoni da piccoli, ma sinceramente io non ne vado matto. Solo che ora la mia ragazza, lei va matta per i classici Disney e quasi tutti i cartoni attuali o di quelli che escono al cinema. Di questi alcuni li vuole vedere, allora me lo dice e se c'è qualcuno che piace anche a me allora lo guardo con lei, altrimenti lei se li guarda da sola o con i suoi genitori.
    canale dedicato ai bambini, sicuro e cartoni sia femminili che maschili
  • marisab
    Tantissima scelta di programmi
    opinione inserita da marisab il 22/05/2019
    Il programma Disney Channel è disponibile sulla piattaforma Sky, noi in famiglia ormai Siamo abbonati da parecchi anni e sono sicura che ancora per tanti anni terremo l'abbonamento. Troviamo il programma molto molto interessante, divertente, adatte a tutti in famiglia. I bambini si divertono con svariati cartoni animati di livello alto perché comunque prodotti dalla disney. Ma ci sono anche tantissimi film serie tv adatti a tutti. Ci si può davvero sbizzarrire la programmazione 24 ore su 24 e c'è sempre qualcosa di carino da poter vedere. I programmi sono di alta qualità è adatta soprattutto un pubblico dei più piccoli mi sento abbastanza tranquilla nel lasciare i miei figli davanti la televisione.
    Tantissimi programmi
  • niko1978
    Disney Channel Adatto a tutta la famiglia
    opinione inserita da niko1978 il 17/05/2019
    Disney Chanel è davvero molto molto bello e in famiglia lo utilizziamo già da svariati anni e pensiamo di continuare, si tratta di un canale televisivo a pagamento, adatto a tutta la famiglia, in quanto trasmette ed è specializzato nella trasmissione di programmi per bambini principalmente, ma manda in onda anche programmi per adolescenti ed è ricca di serie tv leggere adati a tutta la famiglia. Lo si può utilizzare con un normale televisore via cavo. Le trasmissioni sono prodotti e realizzati dalla Disney e già questo, per noi, è sinonimo di qualità, ci fidiamo molto della Disney e siamo sicuri nel lasciare i bambini davanti alla tv. Io mi sento di consigliarlo.
    Divertente
  • herwins99
    Bei tempi!
    opinione inserita da herwins99 il 13/05/2019
    Quanto adoravo la mattina presto svegliarmi accendendo la TV e guardando il canale di Disney Channel, soprattutto perche' a quei tempi trasmettevano dei cartoni assolutamente fantastici. Il mio preferito era Phineas e Ferb, anche se a quanto so viene trasmesso tutt'ora. Poi beh ci sono altri contenuti Disney, tra cui film e altri cartoni, film veramente fatti bene e soprattutto molto utili per ogni bambino. Il piu' divertente che seguivo come cartone era "La casa di Topolino" , insieme ai miei fratelli aiutavamo Topolino ad interagire con le varie domande che poneva... Bellissimi ricordi. Consiglio tutt'ora!
    Fantastico canale
  • mauri
    Canale per bambini
    opinione inserita da mauri il 12/05/2019
    Quando ero piccolo ho passato un sacco di pomeriggi a guardare Disney Channel in televisione perchè c'erano tantissimi cartoni animati e serie tv per bambini e ragazzi che mi piacevano moltissimo. Su questo canale, che ora è disponibile su Sky, si possono vedere programmi per bambini praticamente 24 ore su 24, infatti la programmazione è continua per tutto il giorno, a parte delle piccole pause per la pubblicità. I programmi a disposizione soddisfano tutti i gusti perchè sono differenziati in base alle diverse fasce di età, diciamo dai 6-7 anni fino ai 13-14 anni. Ogni tanto facendo zapping mi capita di soffermarmi un attimo su questo canale perchè mi ricorda i vecchi tempi. Secondo me è un buon servizio e lo consiglio.
    Ampia disponibilità di programmi
  • cristinasordi
    Canale tv per bambini e ragazzi
    opinione inserita da cristinasordi il 24/04/2019
    Il canale di Disney Channel, che si trova sulla piattaforma di Sky, mi fa tornare in mente quando ero piccola e il pomeriggio dopo aver fatto i compiti mi aspettavano moltissimi cartoni animati e serie tv per bambini che mi tenevano incollata al televisore. Col senno di poi avremmo fatto meglio a spegnere la tv e ad uscire a giocare, ma a quel tempo non ci si pensava. In ogni caso il canale è fatto bene, ci sono 24 ore su 24 di cartoni animati senza mai interruzioni, in modo che i bambini non corrano il rischio di guardare programmi poco indicati. I programmi spaziano da quelli per i più piccini a quelli per i più grandicelli, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Se avete Sky e i vostri bambini cercando un bel canale da guardare io ve lo consiglio.
    molti film e programmi adatti a tutti
    disponibile solo su Sky
  • dani54e
    La magia disney
    opinione inserita da dani54e il 25/10/2018
    Disney Channel è il canale di riferimento per i piu piccoli, in Italia è visibile sulla piattaforma di Sky per la tv e SU Now TV per chi preferisce il metodo ondemand con le dirette streaming. Il canale come ho detto propone principalmente programmi per adolescenti ma non solo alcuni dei cartoni animati sono divertenti anche per i piu grandi, come la serie di hotel transylvania o meglio ancora ducktales una serie tv che vede protagonisti zio peperone e i suoi nipoti in straordinarie avventure, Inoltre vengono proposti spesso film d'animazione digitale molti dei quali della Disney, ma anche film e serie TV molti di caratura fantasy, prodotti sempre dalla disney quest'ultimi piu adatti ad un pubblico giovane. La qualità del canale è eccezione ogni programma viene trasmesso in alta definizione. L'unica cosa che non mi piace del canale disney è che non vengono proposti i classici disney, capolavori come il gobbo di Notre-Dame, Aladdin il re leone.
    Tanti cartoni animati
    I classici disney non vengono riprodotti
    Da anni il canale per ragazzi
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2018
    Presente sul pay tv di Sky, Disney Channel è il canale televisivo dedicato esclusivamente al mondo Disney con programmi creati ad hoc per la rete e film di questa nota casa cinematografica americana. La sua fondazione è degli anni Ottanta ma ha saputo sempre stare al passo con i tempi e creare delle piccole o grandi stelle non solo per la televisione ma anche nel mondo musicale e cinematografico. Per chi come me è nato o cresciuto negli anni Novanta molti programmi di questa rete sono diventati dei grandi classici e i suoi protagonisti volti noti e familiari. A partire dagli anni 2000 il canale ha cambiato un po’ la sua tendenza di rivolgersi esclusivamente ad un pubblico di più piccoli e famiglie e si votato anche ai preadolescenti con tutta una serie di telefilm dal successo internazionale. Il canale ancora oggi offre un palinsesto ampio e ricco anche se spesso votato al solo merchandising. Se si ha Sky ogni tanto un occhio lo si butta.
    intrattenimento
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 08/05/2018
    Disney Channel è il canale con cui io sono cresciuto, e che ho avuto modo di guardare la sua pessima evoluzione nel tempo: da canale dedicato ai personaggi disney animati, come Topolino, Pippo, Paperino ed i vari personaggi dei film alla Tarzan e Winnie The Pooh, adesso si è trasformato nel covo dei...
    Passato storico
    Pessima evoluzione del canale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/05/2018
    Da un pò di anni in famiglia siamo clienti Sky e possiamo così visionare molti canali tra cui un buon numero dedicato ai più piccoli e agli adolescenti. Anche io sono stata attratta particolarmente dal famosissimo Disney Channel che ha dominato una buona parte dellla mia infanzia e pre adolescenza c...
    leggero, adatto ai bambini e adolescenti, varietà di serie, piacevole, allegro
    a lungo andare ci si annoia un pò, alcuni programmi un pò banali
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 29/04/2018
    Disney Channel è uno dei tantissimi canali di Sky, per la precisione il 613: io ritengo che sia il più adatto ai bambini e ai ragazzi, ma nel complesso ci sono anche trasmissioni che possono andar bene per gli adulti, accompagnatori e non solo. Il punto forte sono senz’altro i cartoons che sono i cl...
    intrattenimento per tutti
    non ce ne sono