Opinione su Disney Definitive Collection: Le saghe piu famose

Le saghe piu famose

12/01/2018

Vantaggi

storie, disegni, colori

Svantaggi

uscite distanti

Quando ero piccolo ero abbonato a Topolino e non mi perdevo nessuna uscita delle serie di fumetti Disney, ma le storie che più amavo erano le saghe dei Grandi Classici.
Sono venuto a conoscenza di questa nuova uscita che raccoglie, per l'appunto, tutte le saghe scritte nelle uscite Disney e ho deciso di attenzionarle per comprare quelle di mio interesse.
Era da tanti anni che non acquistavo fumetti, ma il prezzo mi ha sorpreso in positivo perchè mi ricordavo che le uscite speciali erano parecchio costose e mi sarei aspettato un prezzo vicino ai 10 euro, mentre 3,90 euro è un prezzo tutto sommato abbordabile per un fumetto che esce ogni 2 mesi.
L'unica pecca, a mio avviso, è che nonè facile attenzionarle con uscite cosi distanti nel tempo, inoltre gli edicolanti non ne fanno grandi scorte, so che l'ideale sarebbe prenotarle, ma io non so se l'uscita è di mio interesse e comunque la grande distanza di tempo fra le uscite mi farebbe dimenticare dove l'ho prenotata.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bellezza dei disegni, che sono più moderni rispetto a quelli dei miei tempi.

jimorris

• disegni

Altre opinioni degli utenti su Disney Definitive Collection

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 10/05/2017
    Appena sono venuto a conoscenza di questa nuova collection che la Disney ha iniziato a distribuire e vendere non potevo farmela scappare per cui l'ho acquistata. Io che amo i fumetti non potevo davver...
    Raccolta unica delle avventure migliori della saga di Topolino.
    Nessuno per me
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 13/04/2017
    In Disney Definitive Collection troviamo raccolte alcune delle storie più belle ed emozionanti dell'universo disney italiano, come ad esempio le avventure di Pippo Reporter, personaggio importante cre...
    Alcune delle saghe italiane più belle in un'unica collezione
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 22/09/2016
    Disney Definitive Collection è una collana Disney, con protagonisti alcuni dei personaggi delle saghe italiane più famosi, tra cui X Mickey, Pippo Reporter e Fantomius. La collana raccoglie tutte le l...
    Saghe famose tutte in un unico volume
    Le saghe si alternano e potreste aspettare molto tempo prima del volume della saga che aspettate