6 Opinioni per Disney Quaderno Biancaneve
  • raffaellab91
    belli
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/10/2018
    La scorsa settimana mia figlia è stata invitata ad una festa di compleanno di una sua amichetta delle scuole elementari per evitare di regalargli cose inutili mi recai da in cartolibreria e acquistai una serie di quaderni delle Principesse della disney, comprai 5 quaderni 3 a righe e due a quadretti e il personaggio che Scelsi fu quello di Biancaneve. Dal punto di vista economico non sono molto cari, esteticamente i quaderni sono bellissimi e vi è proprio l'imbarazzo della scelta sulle copertine. Si vede che qualitativamente sono di buona qualità, basta infatti toccare un singolo foglio per cogliere la cosa.
  • bea2017
    Belli e duraturi
    opinione inserita da bea2017 il 19/10/2018
    Le mie bambine amano tantissimo i prodotti della disney, frequentando la scuola elementare, quella primaria, amano tantissimo acquistare i quaderni delle principesse come cenerentola, biancaneve, La bella e la bestia eccetera, per questo motivo ogni volta che loro terminano un quaderno mi chiedono espressamente di acquistarne uno delle Principesse e io ovviamente le accontento senza alcun problema. i quaderni della Disney sono esteticamente molto belli, assortiti e presentano un vasto assortimento di copertine, una più bella dell'altra, dal punto di vista economico costano circa €1,50 fino a €2,50 e ovviamente cerco sempre di risparmiare. Il loro personaggio preferito è senza dubbio Biancaneve.
    bellissimi
    prezzo un pò caro
  • cancrina
    Quaderno Biancaneve
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2018
    Facendo doposcuola è capitato di vedere tra i bambini che ho avuto il Quaderno Biancaneve della Disney e devo dire che esteticamente è molto bello ma sicuramente il prezzo è abbastanza alto e non conveniente dato che ogni quaderno supera l'euro. La particolarità di questi quaderni è che la copertina non semplice infatti presenta delle parti con brillantini o lucide, inoltre al suo interno ci sono vari adesivi che si possono attaccare dove si preferisce. Per quanto riguarda i fogli al suo interno sono di ottima qualità, resistenti e spessi. Io personalmente non lo comprerei perché con il prezzo di uno ci compro più pezzi.
    carino
    costoso
  • bernardo2017
    ottima idea regalo
    opinione inserita da bernardo2017 il 14/10/2018
    Anche se non sono sposato, ho due nipotine bellissime. Entrambe frequentano la scuola primaria e sono distanti dalla mia abitazione pochi chilometri. Siccome a loro piace studiare ogni volta che vado a trovarle porto sempre con me dei quaderni. A loro piacciono soprattutto quelli delle principesse e l'ultima volta che sono andato a trovarle gli ho portato quelli della disney di Biancaneve. Quattro quadernoni grandi li ho pagati 6 euro, in una cartolibreria a pochi passi dall'abitazione, quindi ogni quaderno costa 1.50 euro. La qualità è ottima e ogni quaderno pesa, le pagine sono doppie e non trasparenti.
    Buono
    Le Princesse
    opinione inserita da jimorris il 10/10/2018
    Ecco come definisce mia figlia le Principesse della Disney: le Princesse! E quando vede qualcosa con la loro immagine non riesce a trattenersi, così, nei limiti dellle nostre economie, cerchiamo di accontentarla. In fin dei conti un quaderno, sebbene assolutamente inutile per la sua età, aveva un prezzo abbordabile e non ci ha chiesto nient'altro per tutta la giornata al centro commerciale. Il prodotto era addirittura in offerta a meno di un euro, che se fosse stata iscritta a scuola ne avrei presi un pò, ma ha appena iniziato l'asilo e la scuola è lontana. Questi quaderni sono di buona qualità sia nella carta che nella copertina, all'interno io ho selezionato quello a quadretti, che è stato utile per darle una direzione quando faceva i suoi disegni. Un buon prodotto.
    qualità, offerta
    Il quaderno di Biancaneve!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/10/2018
    Sono una grande appassionata di articoli da scrittura in particolar modo penne e quaderni che compero spesso dato che mi piace tantissimo scrivere e disegnare. Lo scorso anno, in previsione dell'inizio dell'anno scolastico, nel reparto cartoleria dell'Auchan sono arrivati dei bellissimi quaderni Disney raffiguranti in primo piano le varie principesse dei cartoni animati. Non ho resistito alla tentazione di acquistare così quello raffigurante Biancaneve, pagandolo € 1,69. E' un bellissimo quadernone a quadretti con i fogli lisci in cui il tratto della penna scorre davvero bene. Si compone di parecchi fogli così da durare nel tempo anche quando lo si usa quasi quotidianamente. Avendo finito la scuola già da parecchi decenni, ovviamente lo uso per motivi personali, per esempio piccoli appunti e liste ma soprattutto per il piacere di avere in casa un gadget Disney utile e neanche troppo costoso!
    bello e utile
    nessuno in particolare