Opinione su Disney's Magical Quest 3 Starring Mickey & Donald: Disney's Magical Quest 3 Starring Mickey & Donald 1

Disney's Magical Quest 3 Starring Mickey & Donald

22/08/2017

Vantaggi

Gioco simpatico

Svantaggi

Difficilissimo da trovare ma anche di struttura

Disney's Magical Quest 3 Starring Mickey & Donald è un gioco su cui ho passato l'infanzia, davvero unico nel suo genere ma assolutamente complicato da finire, non ho mai visto un gioco più strano e particolare capace di farti bestemmiare in tutte le lingue del mondo.
Praticamente nel gioco impersoneremo Topolino e Paperino partiti alla ricerca dei tre nipoti del papero, misteriosamente scomparsi dopo un litigio solito di famiglia. Tramite livelli fuori dal comune potremo indossare diversi "vestiti" che ci aiuteranno a completare prima i livelli o semplicemente a dare dei power up ai nostri due protagonisti.
Personalmente a suo tempo amai tantissimo il gioco, oggi un po' meno dato che ho perso la mano per videogiochi di tal genere. Non si trova più come una volta e sono sicuro che non si trovi neanche su Virtual Console: averne ancora oggi una copia è un vero e proprio caso di fortuna più unica che rara!

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Disney's Magical Quest 3 Starring Mickey & Donald