Opinione su Disney's Tarzan Action Game: Disney's Tarzan Action Game (Nintendo 64)

Disney's Tarzan Action Game (Nintendo 64)

31/08/2017

Vantaggi

Bellissimo

Svantaggi

Introvabile

Disney's Tarzan Action Game è una versione per Nintendo 64 della storia Disney di Tarzan, che ci ripropone in un classico videogioco a scorrimento l'avventura dell'uomo scimmia, dividendo il tutto in due parti principalmente: la storia di Tarzan bambino e la storia di Tarzan adulto. Il gioco non è molto complesso e un videogiocatore esperto lo può completare in un solo pomeriggio.
Il problema principale della versione per Nintendo 64 è proprio la difficoltà, che nonostante si mantenga a livelli non proprio malvagi, se si ha già avuto modo di provare i livelli si risolvono in nulla (nel vero senso della parola).
Sicuramente da parte mia il voto positivo lo ha, ci giocai tempo fa su Nintendo 64 e sulla versione per PlayStation. Il gioco è ben fatto per essere datato, peccato che sia davvero impossibile ritrovare il gioco, perché merita altamente (Nintendo, io ci spero ancora lo pubblichiate su virtual console come molti altri giochi di terze parti!)

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Disney's Tarzan Action Game

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 31/12/2018
    Tarzan è un ottimo gioco sotto tutti i punti di vista, a iniziare dalla grafica, ben dettagliata e pulita alla colonna sonora ripresa dai film. Il gioco è un platform tra i migliori di quella generazi...
    musica e doppiaggio preso dal film
    difficoltà relativamente alta verso il finale
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 08/12/2018
    Il gioco di Tarzan della disney è un platform di azione 3D basato sul film di Disney Tarzan. Il gioco segue una trama completamente nuova, presenta una varietà di modalità di gioco diverse e vanta uno...
    Coinvolgente e longevo