Opinione su DiunamaiShop: Grandi occasioni !

Grandi occasioni !

11/04/2018

Vantaggi

qualità, affidabilità del sito, prezzi

Svantaggi

La mia esperienza con DiunamaiShop è stata positiva. Una piccola premessa: è un sito che offre la possibilità di comprare smartphone, videocamere, televisori, computer ed accessori per pc a prezzi decisamente competitivi. Personalmente ho acquistato un Nokia 8 ad un prezzo che non mi sarei mai immaginato di trovare in commercio. La serietà di DiunamaiShop è data dai tempi di consegna, dalla qualità dei prodotti venduti e dai prezzi applicati. A differenza di quanche recensione negativa letta su internet, mi sono trovato benissimo, tanto è vero che ho comprato recentemente anche una tv on line. Per quanto sopra, esprimo un giudizio molto positivo.

zafferano

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su DiunamaiShop

• mario64
    opinione inserita da mario64 il 11/04/2018
    Definito nel 2003 dal Sole 24 Ore uno dei siti di e-commerce migliori su cui effettuare acquisti di oggetti hi-tech, tra fotocamere, videocamere, tv e non solo, oggi Diunamaishop.it al centro di diver...
    prezzi interessanti, vasto assortimento
    ritardo delle consegne, ordini di prodotti che rischiano addirittura di non essere mai recapitati, problemi di pagamento