• posizione
1 Opinioni per Diva's Hotel Istanbul
  • vitocatozzo
    L'hotel Diva's ad Istanbul
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/02/2016
    Con l'amico di Genova abbiamo soggiornato all'hotel Diva's di Istanbul per il viaggio di capodanno 2016. Dopo che siamo atterrati il 30 dicembre scorso all'aeroporto internazionale di Ataturk, la navetta ci ha portato sin qui, nella zona del quartiere di Sultanahmet, da identificarsi con il centro storico cittadino. Ho notato sin da subito come fosse un edificio di dimensioni modeste e con poche decine di camere, comunque il nostro soggiorno è andato per il meglio. Mi ha fatto una bella impressione vedere come la nostra stanza fosse decorata con mobili d'epoca, includendo lo specchio e con dei letti che ci hanno permesso un ottimo riposo notturno. Uno dei pochi limiti di questo albergo è il fatto che non fornisce il pranzo e la cena, ma soltanto la prima colazione che viene servita in una sala che per noi è stata un passaggio sempre obbligato per fare avanti e indietro dalla nostra stanza alla reception. Nulla da dire proprio sulla colazione, di tipo continentale e abbondante per iniziare al meglio la giornata. Nei dintorni dell'hotel bisognava stare attenti a camminare per le strade, specie sul percorso che ci portava verso la piazza di Sultanahmet e le attrazioni principali come la Moschea Blu ed il Gran Bazar, in quanto era tutto pieno di neve e soprattutto di ghiaccio e sulla strada che passa davanti all'albergo non circolavano auto o taxi. Nel complesso quest'albergo mi è piaciuto molto, è la più piccola struttura all'estero dove ho alloggiato e ho trovato il personale molto disponibile con i viaggiatori, specie per fornirci il servizio shuttle per i ristoranti convenzionati direttamente con loro dove andavamo a cenare la sera. Lo consiglio per un soggiorno ad Istanbul.
    valido seppur modesto
    non serve pranzo e cena