7 Opinioni per Divella Mordilight
  • iceblu
    Ottimi senza zucchero aggiunto
    opinione inserita da iceblu il 18/07/2020
    La linea dei biswcotti del marchio Divella sono ottimi, proposti ad un prezzo accessibili e caratterizzati(per questi Mortdilight)per assenza di zuccheri aggiunti, il chè li rendi perfetti per chi conduce una vita sana con molta attività sportiva e una dieta opportuna. Inoltre la mancanza di zuccheri ne permette l'utilizzo anche da parte di colore che soffrono di diabete. Ottimi di sapore, zi inzuppano bene nel latte e nel tè. Sono saporiti e con il giusto grado di dolcezza, sul retro del pacco da 300 grammi sono riportate tutte le informazioni nutrizionali. Croccanti e non si sfaldano facilmente, venduti in molti supermercati e spesso in offerta a 1.5 euro. Li consiglio a tutti
    prezzo, senza zuccheri aggiunti, sapore
  • manub79
    Che bontà!
    opinione inserita da manub79 il 15/05/2020
    I biscotti Mordi light sono buoni e preparati con ingredienti naturali, senza zucchero aggiunti. Questo aspetto li rende particolarmente adatti per chi deve seguire una dieta con un basso introito di zuccheri semplici. I biscotti Divella sono buoni da inzuppare in una calda tazza di latte, di thè oppure per preparare, spezzettati, un buon crumble per accompagnare mousse al cioccolato o alla vaniglia. La confezione è molto pratica e permette di conservare al meglio i biscotti anche diverse settimane dopo l'apertura. Sul retro della confezione sono riportate tutte le informazioni nutrizionali. Da provare.
    Salutari
  • raffaellab91
    Buoni
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/03/2020
    Ogni volta che vado a fare la spesa è il supermercato sponsorizza i biscotti della Divella, molte volte li ho provati e ultimamente ho acquistati questi. Sono biscotti leggeri, senza zuccheri aggiunti, ideali per farci colazione, Infatti il mio marito le mangia 5 quando fa colazione insieme ad una bella tazza di tè, io invece preferisco il caffè, questo prodotto Non è molto caro, Io infatti lo pago €1 e vendita è possibile acquistare tantissime varianti di biscotti, Io cerco di provarli tutti anche perché un pacco di questi biscotti che contiene circa 300 grammi mi dura due o tre giorni ovviamente Poi dipende se a mangiarmi sono anche i miei bambini, tutto sommato si tratta di un buon prodotto economico, salutare con il giusto apporto calorico.
    Buoni
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 11/01/2020
    Divella Mordilight sono dei biscottini palesemente molto deliziosi. Sono preparati senza zuccheri aggiunti, ma il loro gusto non ha nulla da invidiare ai biscotti con aggiunta di zucchero. Sono veramente una gioia per il palato e superano lungamente ogni aspettativa assaggio dopo assaggio. Sono dei biscotti amatissimi da tutti in famiglia, sia dai più grandicelli, sia dai più piccoletti. Li acquisto frequentemente riscontrando costantemente nel corso del tempo una grandissima bontà autentica e intensa. Qualitativamente sono dei biscottini veramente formidabili, possiedono una formulazione estremamente selezionata ed immensamente ricercata. La reperibilità è alta. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
    semplici e buoni
    opinione inserita da anity il 29/12/2019
    Ibiscotti mordilight della nota marca Divella li compro spesso sono molto buoni. sono biscotti che troviamo facilmente nei supermercati, la busta e' da 300 grammi il prezzo non e' per niente alto intorno ai 2 euro e spesso li mettono anche in offerta. Sono frollini a forma rettangolare disegnati un po' sopra con la scritta della lettera M. Sono biscotti fatti con ingredienti molto semplici e buoni, la cosa importante e' che sono senza zuccheri aggiunti quindi li possono mangiare tranquillamente anche chi ha problemi di linea. Ottimi anche per essere inzuppati nel latte, io li preferisco gustare vicino ad una bella tazza di caffe'.
    buonissimi
    non ne trovo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 23/06/2018
    Da qualche mese ho notato i biscotti Mordilight del marchio Divella linea Fantasie Del Mattino e li ho acquistati perché attratta da forma e caratteristiche. Inoltre, hanno anche il vantaggio di essere economici, pertanto nulla mi ha frenata dal comprarli. Questi biscotti sono particolari perché non...
    Tutti
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 19/06/2018
    Da qualche tempo quando li trovo acquisto sempre per la mia colazione i biscotti di marca Divella. Ne ho provati di vari tipi, qualche settimana fa, però, ho visto questo tipo di biscotti senza zuccheri aggiunti che non avevo mai visto prima. La mia curiosità mi ha ovviamente spinta a comprarli per ...
    Buon sapore, senza zuccheri aggiunti