Opinione su Divella Pancrostino al grano duro : Crostini per accompagnare qualsiasi ingrediente saporito

Crostini per accompagnare qualsiasi ingrediente saporito

09/02/2018

Vantaggi

Ingredienti, sapore versatile, monoporzionati ed economici

Svantaggi

Un po’ troppo croccanti

Ho provato tutti i gusti del Pancrostino del marchio Divella. Quello che si trova con più frequenza è alla semola rimacinata di grano duro.
Si tratta di uno snack a metà fra crostini e bruschette. Visivamente ricordano anche delle rustiche fette biscottate. La confezione contiene sei porzioni e ognuna di esse è composta da tre pancrostini.
Gli ingredienti contenuti sono semplici e genuini.
Le fette sono grandi e spesse e hanno una consistenza croccantissima, forse fin troppo per i miei gusti. Il sapore è piuttosto semplice, ma saziano subito e se si uniscono ad altri ingredienti risultano più saporite. Io li adoro con formaggio o sottaceti. Si possono mangiare con i cibi più svariati, ma li ho preferiti con pietanze salate.
Il fatto che siano monoporzionati garantisce freschezza e fragranza e si possono portare anche fuori casa.
Questi pancrostini sono sfiziosi e buoni se accompagnati e costano anche pochissimo: solo 1 euro per confezione da 250 grammi.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Divella Pancrostino al grano duro

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 04/04/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questo ottimo prodotto fatto da divella che ha una qualità veramente ottima. infatti, questa confezione di pancrostini al grano duro è veramente ben sigillata, compa...
    buoni
    costosi
    opinione inserita da anity il 21/10/2019
    I pancrostini al grano duro della marca Divella li conosco abbastanza bene perche' li acquisto da diversi anni anche ai miei bimbi e a mio marito piacciono tantissimo. E' un prodotto che si trova faci...
    croccanti e buoni
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 29/01/2018
    I prodotti della Divella li compro regolarmente, ma non avevo mai notato il pancrostino al grano duro e così ho voluto provarlo, perché vado matta per tutti i prodotti da forno, anche se preferisco ev...
    buoni e croccanti