Opinione su doBrasil Crema viso energizzante antirughe: Che crema strana!

Che crema strana!

08/01/2018

Vantaggi

provata gratis

Svantaggi

odore fastidioso

Ho ricevuto in erboristeria vari campioni di creme del marchio Do Brasil e non me n'è piaciuta nessuna.
Sono tutte strane ed hanno odori molto bizzarri.

La crema viso energizzante al cupuacu non fa eccezione.
Mi sono documentata su cosa fosse il cupuacu ed ho scoperto che è un frutto tropicale da cui si ricava un burro dalle proprietà emollienti.

Questa crema come texture non sarebbe neanche tanto male dato che si presenta fluida, si assorbe bene e velocemente senza macchiare o ungere.
Il problema è l'odore sgradevolissimo che ricorda quello del fritto.
Non so se sono io ad avere percezioni strane ma è davvero sgradevole spalmarsi un prodotto con un odore così strano ed il mio timore era che durasse nel tempo.
Per fortuna una volta finito il massaggio e lasciata penetrare la crema nell'epidermide l'odore svanisce così non sono dovuta andare in giro con la paura di puzzare di fritto anch'io.

Sinceramente non mi è piaciuta proprio per quest'odore fastidoso e non l'ho ricomperata!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su doBrasil Crema viso energizzante antirughe

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2019
    L crema viso Cupuacu Dobrasil è un prodotto ricco di bioattivi e principi attivi naturali che nutrono, idratano e proteggono la pelle dalla secchezza e disidratazione. Si tratta di una linea cosmetica...
    Adatta a pelli secche e disidratate, altamente idratante e con una spiccata azione antirughe.
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 09/01/2018
    Ho avuto modo di testare questa crema grazie alla mia erboristeria che gentilmente mi ha regalato alcuni campioncini. È una crema naturale con principi attivi svolge un effetto levigante con un'azione...
    ottima
    profumazione disgustosa