Opinione su doBrasil Bagnodoccia Orquidea: Un regalo speziato!

Un regalo speziato!

06/01/2017

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

preferisco altre profumazioni

Per Natale mia sorella mi ha fatto due regali che ho apprezzato tantissimo, tra cui questo bagnodoccia Dobrasil della linea "Orquidea".

Quando ho visto Dobrasil non ero molto convinta perchè ho usato alcuni prodotti di questo marchio che non mi sono piaciuti ma usando poi il bagnodoccia mi sono dovuta ricredere.

Innanzitutto pur non essendo un marchio verdissimo, visto quello che costa, ha un inci più verde dei prodotti da supermercato quindi questo è già un punto a favore perchè non laviamo la nostra pelle con chissà che detergente chimico.

La scatola di cartone è bellissima nei toni del crema con rigogliose foglie verdi.
La bottiglietta è in plastica trasparente con tappo dorato che richiama il colore dorato del bagno doccia.
Nonostante sia dorato non preoccupatevi perchè non colora e non rilascia brillantini.

I 200 ml di prodotto contenuto sono un gel fluido e non eccessivamente schiumoso che lava bene e si sciacqua in un attimo.
Non mi ricorda per nulla il profumo dei fiori e dell'orchidea in particolare, piuttosto ha un che di estivo e speziato, caldo e legnoso, piacevole e non troppo intenso che rende la doccia un momento particolarissimo.

Una volta che la pelle si è asciugata la sentirete liscia e pulita.
Il sentore speziato tende a sparire quasi subito e questo è un bene perchè così potrete spruzzare profumi ed applicare creme anche di profumazioni contrastanti senza sembrare un arbre magique.

Un buon prodotto ed anche se la profumazione non è tra le mie preferite devo dire che è stato un bel regalino davvero apprezzato!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su doBrasil Bagnodoccia Orquidea

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 17/01/2017
    Ero stata attratta dall'orchidea che è un fiore che mi piace molto e anche l'odore mi fa impazzire. Sono rimasta delusa in quanto il profumo di orchidea non si sente per nulla e, quel profumo di non s...
    consistenza
    non c'è il profumo di orchidea