• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
1 Opinioni per DogBuddy
  • narcissaewans
    App ben strutturata ed efficace
    opinione inserita da narcissaewans il 07/11/2018
    Sono una petsitter da parecchi anni, ma è solo grazie a questo sito/app che ho allargato il mio giro di clienti in maniera significativa. Questo sito offre un servizio di petsitting a 5 stelle per i proprietari dei cani con un'assicurazione per la durata della pensione che copre eventuali danni contro terzi e d eventuali spese sanitarie in caso di incidenti e malattie manifestatesi durante il soggiorno. Il proprietario del cane sceglie uno dei petsitter che lavorano per il sito e prenota le date direttamente sul sito o sull'applicazione; il pagamento avviene al momento della conferma da ambe due le parti (petsitter e proprietario), tramite una carta. Il petsitter decide la tariffa del soggiorno, della permanenza diurna e della passeggiata e può rifiutare o accettare le richieste a suo piacimento e riceve il pagamento tramite bonifico bancario entro 3 giorni lavorativi dopo la fine del soggiorno. Il sito scala il 15% (se non erro) di ciascuna prenotazione fatta da un nuovo proprietario, mentre tutte le altre prenotazioni saranno pagate a prezzo pieno. Inoltre se il dogsitter fa iscrivere qualche proprietario riceve 10 euro di bonus ad avvenuto soggiorno, anche se è stato prenotato con un altro dogsitter. Io ci lavoro da mesi e mi trovo benissimo, l'unica pecca è l'assistenza clienti che ci mette un po a rispondere, poiché non c'è un numero verde ne una chat live, solo servizio email.
    offre l'assicurazione per l'animale
    assistenza lenta a rispondere