• Impegno
  • Design
6 Opinioni per Doimo Salotti
    Divanetto robusto e comodo
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/07/2020
    Bello e robusto. Nulla da eccepire. Montaggio che in alcuni passaggi può metterti in difficoltà ma con un po' di pazienza. Divanetto acquistato per una veranda, è comodo ed ha tre posti, spedizione rapidissima. Il problema è che in tutti e due divani è risultato impossibile incastrare il pezzo con le due gambe centrali. Da un lato entra con facilità ma dall’altro non si riesce a farlo penetrare abbastanza e perciò non si riesce a far combaciare i buchi per le viti di plastica. Non riuscendo ad avvitare le due viti da una parte, il divano è ovviamente meno stabile. Ancora non ho deciso se tenerli o restituirli.
    Comodo
    Montaggio
  • roma76
    Divani Doimo
    opinione inserita da roma76 il 20/05/2020
    Avendo arredato una nuova casa e dando priorità alla cucina e alla camera da letto, il salotto era rimasto completamente vuoto. Tutte le stanze sono classiche e anche i divani del salotto sarebbero stati classi, ma l'effetto damascato dei tessuti e le forme appesantivano l'ambiente a mio avviso. Fino a quando mi sono recata in un negozio rivenditore autorizzato Doimo, che aveva i divani in Esposizione, in pelle bianca e di forma moderna. Mi sono piaciuti subito.ora sono a casa mia da anni, i divani vengono usati tutti i giorni e la pelle non si è rovinata per niente, quando sono sporchi li pulisco come indicato dalla casa madre (il rivenditore mi ha dato un kit per pulirlo). È in perfetto stato è sono passati 7 anni. Il rapporto qualità prezzo è buono.
    Pelle resistente design
    Solo con i jeans blu scuro possono lasciare il segno. La pelle del divano è bianca.
  • streglia
    Delusione totale
    opinione inserita da streglia il 19/12/2019
    Ho acquistato nel 2016 2 divani in pelle della doimo salotti in uno dei negozi più famosi di Alghero dove sono sempre stata trattata benissimo e dove ho acquistato tutti i mobili di design x la mia casa! Non avrei mai pensato che nel giro di 3 anni 1 ( quello a 2 posti) abbia già come da foto il cuscino completamente schiacciato e nella piega la pelle scrostata! L' altro quello a 3 posti pelle scrostata tra i cuscini! Premessa non ho figli, non ho animali, uno lo usa mio marito e 1 uno io! Mettiamo sempre i teli sopra e Siamo abbastanza magri! La cosa che più mi fa adirare è il comportamento dell' azienda che non ha voluto trovare nessuna soluzione x venirci incontro dicendo che la garanzia era x 2 anni!!!! Mai più dico mai più comprerò dalla doimo !!!! Pessima azienda! Non fidatevi!
    Forse che rispetto ad aziende serie costano leggermente meno
    Pessimo rapporto con il cliente qualità scarsa
  • yris
    Conforme alle mie idee
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2018
    Sono in procinto di comprare un divano, sono molto esigente in fatto di arredamento, non amo circondarmi di suppellettili comuni, devono avere un qualcosa di particolare da renderli unici e soprattutto duraturi, a volte le grandi firme si concentrano più sull’estetica che sulla durata, se io riesco ad ottenere entrambe le cose posso dire di essere riuscita ad avere il meglio. Oltre ai negozi fisici sto consultando anche quelli online, non ho fretta di acquistare perché ancora vivo poco il mio nuovo appartamento e prima di prendere una decisione devo essere certa di ciò che desidero. Se mi sono soffermata sul sito Doimo è perché mi hanno colpito le parole che hanno riassunto il mio pensiero, il mio modello di vivere e tutto quello che voglio realizzare, se partiamo cosi, ho ottime speranze di trovare l’articolo, vasta gamma di divani in base al proprio habitat, esigenze, piacere, confort, 50 anni di esperienza nel campo hanno reso Doimo attento a tutte le esigenze e alla moda. Doimo è anche l’outlet delle offerte, tante tipologie esposte nella vetrina virtuale con sconti del 29, 30, 40, 45, 5o e 68% tante occasioni che non preclude la qualità, catalogo fornito di splendide collezioni per arredare con amore.
    Stile, prezzi, idee, vasta scelta di prodotti
  • fb-10212938937572042
    opinione inserita da Michela Ionita il 07/05/2018
    Ho acquistato quasi dieci anni fa un divano letto marchiato Doimo, e sinceramente sono molto soddisfatta a distanza di anni il mio divano e come nuovo. Tutti arredamenti proposti sono di ottima fattura , la pelle del divano per esempio con passare dei anni non si e sbiadita non da segni di usura, an...
    la qualità dei prodotti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 19/12/2017
    È da diversi anni che possiedo un divano della società Doimo Salotti S.p.a. È stato comprato direttamente sul sito ufficiale, in seguito alla rituale iscrizione. Dopo avere visto il catalogo presentato dalla predetta azienda, avevo scelto il modello desiderato. In seguito ad un colloquio telefonico ...
    rapporto qualità-prezzo, servizio, garanzia